Notice: La funzione register_sidebar è stata richiamata in maniera scorretta. Nessun id è stato impostato nell'array degli argomenti per la barra laterale "sidebar-1". Si utilizzerà il valore predefinito "sidebar-1". Imposta manualmente id a "sidebar-1" per nascondere questo avvertimento e mantenere il contenuto attuale della barra laterale. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.2.0.) in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031
Star Trek Beyond: dal 21 Luglio il terzo capitolo della saga - Sciax2.it
Tecnologia

Star Trek Beyond: dal 21 Luglio il terzo capitolo della saga

14-07-2016 Federico Sciascia

Star TrekFinalmente nelle sale cinematografiche, a partire dal 21 Luglio, esce anche in Italia il terzo atteso capitolo della serie reboot Star Trek, sempre prodotto da J.J. Abrams e diretto dal regista Justin Lin.

Nel cast di Star Trek Beyond insieme ad alcune conferme come Chris Pine (il Capitano Kirk), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Karl Urban (il Dott. Bones), Zachary Quinto (Spock) e Simon Pegg (Montgomery Scott), troviamo anche, tra le new entry, Idris Elba nel ruolo di Krall. Per far restare intatta l’attesa dei molti fan della serie il produttore stesso ha cercato in ogni modo di non far trapelare alcuno spoiler.

La trama del prossimo capitolo di Star Trek

Star TrekTra le poche cose che si sanno sulla trama di Star Trek Beyond è che la storia si rifà alla missione di cinque anni prima. Durante il loro viaggio quinquennale, Spock, Captain Kirk e compagni hanno deciso di esplorare l’ultima frontiera dello spazio sconosciuto. La USS Enterprise su cui sono a bordo subisce però un violento attacco da parte di alcuni alieni che distruggono la nave. L’equipaggio sopravvissuto effettua un atterraggio d’emergenza su un pianeta multirazze (ben 50 nazionalità diverse), in cui dovrà affrontare un nuovo e pericoloso nemico, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

Il nuovo film celebra il cinquantesimo compleanno della saga ideata nel 1966 da Gene Roddenberry, una delle serie TV divenute più popolari nella storia della televisione.

Vi lasciamo nell’attesa con il trailer ufficiale del film. Dopo i due precedenti capitoli del franchise, “Il futuro ha inizio” e “Into Darkness”, cosa ci sarà da aspettarsi nel nuovo “Star Trek Beyond”? Raccontatecelo utilizzando gli hashtag #StarTrekBeyond e #StarTrekBeyondIT e se volete rimanere aggiornati seguite la pagina ufficiale del film Star Trek su Facebook.


Deprecated: Il file Tema senza comments.php è deprecato dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un template comments.php nel tuo tema. in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031

Lascia un commento