Notice: La funzione register_sidebar è stata richiamata in maniera scorretta. Nessun id è stato impostato nell'array degli argomenti per la barra laterale "sidebar-1". Si utilizzerà il valore predefinito "sidebar-1". Imposta manualmente id a "sidebar-1" per nascondere questo avvertimento e mantenere il contenuto attuale della barra laterale. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.2.0.) in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031
WhatsApp regala iPhone 7 - Sciax2.it
Internet

WhatsApp regala iPhone 7

05-10-2016 uSantoc

Oramai WhatsApp è diventato uno dei sistemi di truffa più diffuo in Italia, grazie anche al numeroso successo che ha riscontrato negli ultimi anni. Qualche mese fa appunto, girava una truffa che prometteva dei buoni regalo da parte dell’azienda svedese Ikea, ed ora il modo più facile per attirare l’attenzione degli utenti, non è altro che il nuovo smartphone di casa Apple, iPhone 7.

iPhone 7 gratuiti su WhatsApp?

Grazie ad un post pubblicato dalla Polizia di Stato nell’account Una vita da social, è stato possibile divulgare la notizia che il famoso messaggio che promette 350 iPhone 7 in regalo, è solo un tentativo di phishing.

 

Una volta entrato nel sito, bisognerà accedere con i propri dati sensibili, tra cui le credenziali d’accesso della propria carta di credito. La Polizia quindi avvisa gli utenti che hanno ricevuto questo messaggio, ad eliminarlo subito ed avvisare i propri amici.


Deprecated: Il file Tema senza comments.php è deprecato dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un template comments.php nel tuo tema. in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031

Lascia un commento