Blog I Social Users sono alla ricerca di nuove reclute

Vincenzo Katriel Giuva

In seguito delle vicende che purtroppo hanno visto come protagonisti i nostri Social Users (cambio di coordinazione, dimissioni di varie figure interne) vi informiamo che sono state ufficialmente riaperte le porte alle candidature nel gruppo utente più social della community!

Queste sono state le parole del nuovo coordinatore, AndreaHD:

Sono riaperte ufficialmente le candidature per i Social User, siamo alla ricerca di una persona valida per la creazione di vignette simpatiche e una persona valida per la ricerca e eventualmente creazione di video per la nostra pagina Facebook.

Inviate i vostri curriculum e saranno valutati a 360 gradi. Grazie a chi si candiderà.

Ma chi sono i Social Users?

A questo particolare progetto del forum è delegato il delicato compito di gestire tutti i profili social della community, in cooperazione con il proprio coordinatore, i Social User curano i contenuti e programmano la pubblicazione di posts/immagini.

Invito personalmente coloro che amano i social network a presentare la propria proposta di candidatura, il coordinatore, se soddisferete i requisiti minimi, sarà felice di accogliervi nel progetto.

Cosa aspetti? Candidati subito!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vincenzo Katriel Giuva
Mi chiamo Vincenzo ho 20 anni e studio Giurisprudenza, coltivo parallelamente alla passione per le discipline giuridiche quella per la tecnologia. Amo fare il sysadmin e mi interessano le tematiche di security management.
Trackback URL