Collabora con Sciax2

La community di Sciax2.it è composta da diversi team, i quali si occupano di compiti differenti all’interno del nostro sito web.

I nostri team sono sempre alla ricerca di nuovi membri da accogliere al loro interno che possano contribuire in modo attivo alla community per permetterla di migliorarla ed espanderla.

Team moderativo

Sei interessato a determinate aree tematiche del forum, nel quale ritieni di essere particolarmente esperto e di poter dunque contribuire ad esse moderandole e postando nuovi contenuti al loro interno, puoi candidarti per entrare a far parte del team dei Moderatori del forum di Sciax2.it

Invia il seguente curriculum compilato all’email redazione@sciax2.it

Nome:
Cognome:
Età:
Username nel Forum:

Codice Fiscale:
Stato lavorativo:
Lingue parlate:
Sezioni che si vuole moderare:
Conoscenze/esperienze nelle tematiche che si vuole moderare:
Altri siti o community con cui si è collaborato:
Grado di conoscenza del Forum software XenForo:
Motivazione per il quale si vuole diventare Moderatore:

Redazione

La Redazione di Sciax2.it è uno dei centri nevralgici più importanti della nostra community: i redattori scrivono nuovi contenuti per la home del sito (che hanno dunque grande visibilità e vengono anche ripubblicati sui canali Social di Sciax2) mantenendo costantemente aggiornato il portale ed i suoi utenti con notizie periodiche sul mondo della tecnologia, dei videogiochi, della programmazione ed argomenti affini (quali smartphone, web, social network, etc…).

La redazione si occupa anche della gestione dei principali canali di comunicazione Social di Sciax2.it quali Facebook e Telegram.

E’ possibile trovare ulteriori informazioni sulla Redazione a questo topic.

Se sei interessato a diventare un Redattore di Sciax2.it invia il seguente curriculum compilato all’email redazione@sciax2.it

Nome:
Cognome:
Età:
Username nel Forum:
Tempo dedicabile alla scrittura di articoli:
Esperienze in altre redazioni/testate/blog:
Grado di conoscenza di WordPress:
Motivazione per il quale si vuole diventare Redattore:

(E’ richiesto come allegato alla mail un articolo di prova scritto di proprio pugno, se assente, la candidatura verrà scartata a priori).