Thread obsoleto Guardate questa stanza Scriptata, avete idea di come potrebbe aver fatto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

X3pher

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2008
145
45
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ormai è da tanto che passo il tempo alla ricerca di nuovi bug ma l'altro giorno ho notato qualcosa di molto strano, un tipo di script che non vedevo dal buon vecchio habbo in shockwave , la stanza è recentissima l'ID si avvicina di poco a una stanza nuova ( per dire ) .
Adesso vi posto la foto, ma non posso dirvi il nome dell'utente.
(E' habbo italia)
w1rc5w.png
Secondo voi come avrà fatto? ho sentito parlare di Lemon Packetlogger ma non mi pare possa mettere furni sotto la stanza e poi è quasi tutto pached...
avete idee?
 
Riferimento: Guardate questa stanza Scriptata, avete idea di come potrebbe aver fatto?

[ot]UP!! [/OT]
 
Riferimento: Guardate questa stanza Scriptata, avete idea di come potrebbe aver fatto?

Carino come bug, in questa fase habbo sta perdendo colpi quindi è normale che sfuggano bug di questo tipo! C'è chi sa sfruttarli fortunatamente !
 
Riferimento: Guardate questa stanza Scriptata, avete idea di come potrebbe aver fatto?

Ciao,

non ho mai visto un bug del genere... In tutta la mia carriera su habbo non mi è mai successo, non so che tipo di bug avrà sfruttato lui ma è davvero strano... :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Guardate questa stanza Scriptata, avete idea di come potrebbe aver fatto?

Niente di difficile so farlo anche io ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Guardate questa stanza Scriptata, avete idea di come potrebbe aver fatto?

Niente di difficile so farlo anche io ;)

Non hai aiutato nessuno dicendo ciò, sarebbe bene informare gli altri sciaxini sul "funzionamento" del BUG ! Comunque sia ho visto già un BUG del genere ma in un retroserver...! Non ho idea di come abbia fatto...Probabilmente Packetlogger !
 
Riferimento: Guardate questa stanza Scriptata, avete idea di come potrebbe aver fatto?

E' più facile di quanto si possa pensare, è stata postata una Release e una piccola guida su come fare su RG... Per vostra informazione, non c'è bisogno di nessun software da scaricare.​
 
Riferimento: Guardate questa stanza Scriptata, avete idea di come potrebbe aver fatto?

Ok la room è di giovanni-nl , ed è stata fatta con un software (ho i diritti nella room). E comunque anche daikoo l'ha imparato a fare il bug (chiamato "Poster In Black"). Ah dimenticavo mi presento sono mike!? su habbo.it ;)
 
Riferimento: Guardate questa stanza Scriptata, avete idea di come potrebbe aver fatto?

2-3 mesi fa usavo un certo Tamper data, un puglin per Firefox.. Ora non so se funziona
 
Riferimento: Guardate questa stanza Scriptata, avete idea di come potrebbe aver fatto?

Sinceramente non ci trovo nulla di straordinario.
Poi va beh ce ne sono tanti di metodi di script ^^
 
Riferimento: Guardate questa stanza Scriptata, avete idea di come potrebbe aver fatto?

Anche se questo script è inutile e servirebbe qualche script per crediti gratis, posso dirti che un mio amico fa questi bug e usa il plugin Tamper Data.
 
Riferimento: Guardate questa stanza Scriptata, avete idea di come potrebbe aver fatto?

Beh, conoscevo 3-4 persone che si divertivano a creare stanze come questa, giravano di tutto e mettevano furni da tutte le parti. però a quei tempi giocavo poco e quindi me ne fregavo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.