Problema risolto Non mi parte lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbonia

Utente Medio
Autore del topic
28 Dicembre 2014
134
30
Miglior risposta
0
Salve a tutti vorrei sapere perchè non mi parte piu' league of legends? fino a ieri ci ho giocato , poi il giorno seguente (cioè stamani) ho cliccato sull'icona di league of legends ma nulla non parte , esce il logo e subito si toglie..
 
Salve a tutti vorrei sapere perchè non mi parte piu' league of legends? fino a ieri ci ho giocato , poi il giorno seguente (cioè stamani) ho cliccato sull'icona di league of legends ma nulla non parte , esce il logo e subito si toglie..

Provato a chiudere un eventuale processo dal task manager?
 
Prova ad eseguirlo da amministratore , dubbito che sia aperta un altra istanza perchè quando lo è di solito ti appare questa shermata
b4dh0l.png
oppure

Vai sulla directory del gioco e apri ''lol.launcher.admin''
 
Ultima modifica:
Provato a chiudere un eventuale processo dal task manager?
che tipo di processo? ( avviso che se intenti qualche processo di lol ho già visto e non c'è nulla)


Prova ad eseguirlo da amministratore , dubbito che sia aperta un altra istanza perchè quando lo è di solito ti appare questa shermata
già fatto , ma nulla , fa la stessa identica cosa , appare il logo e subito scompare.
 
Magari non è necessario riscaricare il gioco... puoi provare a mandare un
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
di assistenza o consultare il [url="http://boards.euw.leagueoflegends.com/it/c/aiuto-e-supporto-it'']Forum di assistenza[/url]
 
Ultima modifica:
non ho ancora provato , ma ci vuole un eternità per reinstallarlo . .

Un eternità dai esagerato.. ahah
Comunque, come ha detto Universal, prova a contattare l'assistenza della Riot ma comunque ci vorrà tempo. A mio parere meglio reinstallare il client :emoji_slight_smile:
 
League of legends è il gioco che ho reinstallato più volte in vita mia... z.z se non vuoi roderti troppo ti consiglio di reinstallare dovrebbe risolvere ogni eventuale problema legato al gioco in se... (poi magari può essere anche un problema di linea eh..)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.