Thread obsoleto Xbox 360 freeze in gta v

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

reda147

Nuovo utente
Autore del topic
24 Aprile 2012
6
26
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere,
Quando avvio GTA V (comprato oggi) gioco la prima missione e poi nella seconda in cui bisogna portare le macchine rissa e bianca si bloccan
Ho già giocato a GTA V con questa Xbox perché tempo fa un mio amico mi aveva prestato il gioco.
Ho cercato tutte le guide su internet e tutte dicono di mettere la USB Da 16 GB oppure formattare tutta la memoria e reinstallando in un modo particolare,ho fatto tutto ma comunque non va..
Aiutatemi ragazzi ho appena preso il gioco a 40€ dal gamestop non ha nemmeno 72 ore solo che non voglio andare fino al gamestop perché è abbastanza lontano da casa mia,
C'è qualche modo per sistemare?
 
Davvero strano, mi viene da pensare che possa essere il CD di gioco ad essere danneggiato in qualche settore...

Hai già provato a formattare tutta la Xbox, giusto?
 
Davvero strano, mi viene da pensare che possa essere il CD di gioco ad essere danneggiato in qualche settore...

Hai già provato a formattare tutta la Xbox, giusto?
Non ha graffi quindi non penso sia dal cd
Ho formattato l'hardisk perché principalmente é quello il problema
 
Quando giocavo alla versione per Xbox mi dava anche a me questo problema, ho risolto riscaricando il profilo.
 
Di solito queste cose succedono quando un disco è rigato, ma non sembra questo il tuo caso.
Se tutte le guide ti dicono di mettere la USB fallo e installa GTA V la sopra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.