Domanda lumia 520 e un lamer

Hawk85

Nuovo utente
Autore del topic
4 Gennaio 2017
7
11
Miglior risposta
0
Salve volevo chiedere una domanda a chi se ne intende di più.

Ho il mio solido e fidato lumia 520 bersagliato da uno stupido lamer che mi vede a schermo tutto quello che faccio ogni volta che navigo o mi connetto in Wi-Fi.

Ho tentato di andare a denunciarlo alla polizia postale e di loro risposta mi chiedevano di raccogliere prove.

Allora io sono andato in un’agenzia investigativa e per sorpresa loro mi dicono che non si può fare nulla potete consigliarmi uno spiraglio o un modo per dargli un bel servito con i controfiocchi?:emoji_anguished:

Ha iniziato ha rompere le scatole e credersi un genio da esperto cracker dal lontano 2011 ricevendo o cercandolo il suo dannato programma iniziando dal mio pc un HP G5318-m continuando sul mio Nokia 6210 navigator addirittura bloccandoli e facendo scomparire le immagini o altri file personali dalla loro memoria.:emoji_angry::emoji_angry::emoji_angry: Io penso che forse dovrei rassegnarmi perché sono andato da un avvocato e indirizzandomi da un esperto che mi ha bloccato varie porte del pc ma limitando di poco solo il danno.:emoji_sob::emoji_sob::emoji_sob:

mi girano come delle pale eoliche:emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage:

Esiste una soluzione?
 
Credo che la soluzione sia un metasploit. Oppure puoi fare qualcosa dalla rete WiFi.
 
Innanzitutto Grazie per la risposta egregio Kaost
ma da ignorante che sono volevo chiederti e un programma o un app per android?
Ela prima volta che lo sento ed per me e del tutto sconosciuto.
Quindi come lo utilizzo?
Mi scuso ancora per la mia ignoranza
Per la rete wi-fi uso il router Vodafone con la password preimpostata, e ha osato attaccarmi pure con un router wi -fi portatile.