Problema [MAC]Avvio del gioco non riuscito (eseguibile mancante)

mario.psd

Utente Medio
Autore del topic
7 Luglio 2013
103
47
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, mi serve un aiuto, ho un Macbook e ho comprato Counter Stike: Global Offensive, quando lo apro mi da il seguente errore:Avvio del gioco non riuscito (eseguibile mancante).
Ho provato a reinstallare il gioco e andare su proprietà e verificare i file mancanti.
L'errore è sempre lo stesso, leggendo sull'assistenza di Steam, sta scritto che bisognava disattivare l'antivirus, il problema è che io non ho nessun antivirus, mai scaricato.

Grazie!
 
Che versione di macOS hai? Hai provato a riscaricare il gioco?
 
Che versione di macOS hai? Hai provato a riscaricare il gioco?
Ciao l'aggiornamento è 10.7.5 nel mentre il gioco vuole almeno la versione 6.0 e qualcosa... sì, ho riscaricato il gioco, non si apre.

Esce l'icona di cs:go ma non si apre, nessuna schermata, niente di niente!

Provo a mettere la versione beta 5.0.0 (vecchissima) con steam, il gioco si apre, ma ovviamente non posso giocare con gli altri perchè il client non è aggiornato, se invece provo a usare la versione normale, non si apre il gioco.
Matheeus Matheeus
 
Ultima modifica:
Purtroppo no. vinnythebest vinnythebest

OSX non è mai stato il massimo per giocare in ogni caso... un'idea potrebbe essere di installare Windows con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sul Mac e quindi poi utilizzare i giochi con Win: "strano ma vero" girerebbe persino meglio perché le GPU sono più prestanti su Windows in quanto vengono caricate in kernel space, mentre su OSX sono in user space (in pratica per fare una singola operazione su Windows, la GPU impiega meno tempo).