iHaBBo ITALIA r63

Z ZenoS Grazie per la tua opinione!:emoji_blush:
 
Allora premesso che se vai a vedere la mia chatlog ho detto "Cazzate".
Cazzate non è ne un offesa a qualche user ne un offesa allo staff.
Seconda cosa,io avevo detto una semplice cosa: " GLI ASPIRANTI MOD NON SI FANNO NOTARE ATTRAVERSO LO SPAMM".
Tu sostenevi il contrario dandoci degli ignoranti e degli stupidi,cosa che da membro dello staff non dovresti fare anche perchè io non ti ho mai offeso,stavo solo discutendo.
Terza cosa tu mi hai bannato per il fatto del "Supeban" perchè io ho detto "supeban ahahahah" e tu mi hai detto "Ora ti mando a casa a te e alla tua ironia"
DETTO QUESTO VOLEVO DIRE AL FOUNDER CHE QUANDO UNO VIENE BANNATO SENZA MOTIVI VALIDI GLI GIRANO LE PALLE E SI ROMPE A RIENTRARE NEL RETRO CON UN ALTRO ACCOUNT :emoji_slight_smile:
 
Se dovete discutere di questi problemi fatelo in privata, non vogliamo intasare il post
 
Caro founder mi dispiace dirtelo ma hai preso un MOD del tutto incompetente.
Dovresti prendere provvedimenti.
Sono rientrato in hotel per discutere tranquillamente,e non l'ho minimamente offeso.MAI(GUARDA LA MIA CHATLOG).OVVIAMENTE LUI MI HA RIBBANNATO.
Lo sai perchè? Perchè sa di avere torto e non vuole farmi parlare.
Secondo me questo non è un mod serio,vi farà perdere solo utenza con il suo modo brusco e bambinesco di moderare.
Vi auguro di trovare mod più competenti perchè l'hotel è carino e anche gli altri staff,UNICA PECCA MOD ZENO CHE SI SENTE IL FOUNDER QUANDO E' soltanto un MOD.
 
Catalogo aggiornato, vi aspetto in tanti!
Utenza giornaliera salita, staff un pò modificato.
Vi auguro tanto divertimento all'interno :emoji_smiley:
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Venite a trovarci!
(Per chi non lo sapesse quello a sinistra è il famoso MOD-Zeno)​
Z ZenoS
 
Ehi Sciaxino!
Ti ricordo che iHaBBo è ancora in cerca di STAFF.
Con precisione i seguenti ruoli:
- Guide
- Lupetti
- Arbitri
- ADMIN

Vieni e fatti notare, o attendi i provini!​
 
Una retro molto carina, con pochissimi bug. Staff e utenti accoglienti e pronti ad aiutarti. Lo consiglio a chiunque voglia socializzare e divertirsi. C'è ancora poca utenza ma la cosa sta migliorando giorno per giorno.
 
D DrMas Grazie mille per la tua opinione, cercherò di fixare i pochissimi bug (te ne sarei grato se li elencassi).
 
iHaBBo Cerca Finanziatore (Business)
Posto Founder in cambio + accesso completo ai server :emoji_slight_smile:
Contattatemi in privato se siete interessati e volete fare felici molti utenti!
Grazie in anticipo, spargete la voce!
p.s. scusate la poca utenza, ma stiamo sistemando alcune cosine nel retro in generale,
soprattutto client (nuovi dcr in arrivo!) ;)
Vi aspetto in molti!
 
#Magnesio #Magnesio Fino ad 1 post al giorno è consentito, e poi non è UP, sono notizie!
 
#Magnesio #Magnesio Fino ad 1 post al giorno è consentito, e poi non è UP, sono notizie!

Notizie o meno, è visto come un UP del topic in quanto hai scritto 3 volte, una dietro l'altra, lunedì.
Prima alle 0.20, poi alle 0.21 e poi alle 22.12 quindi quello delle 22.12 è visto come un UP in più del topic.
 
  • Like
Reactions: #Magnesio
vinnythebest vinnythebest Questo forum è buggato, guarda le date, da quando 00:20 viene prima delle 22:12? E' buggatissima la data, l'altro commento era del giorno seguente, so bene quel che faccio, sto nei forum prima ancora che questo nascesse:emoji_laughing:

Evitiamo commenti inutili.
Non è buggata, avrai fatto il commento dopo le 00.00 e quindi al posto di essere domenica era lunedì.

Non andiamo ulteriormente off-topic, e gentilmente evitiamo cose del genere nuovamente.
 
Ti ho chiesto gentilmente di non continuare con l'argomento.
Riceverai un avvertimento.

Continua con contenuti solamente riguardanti all'argomento, cioè al tuo hotel. Grazie.
 
Cercasi Finanziatore per prossima apertura!!
Molte migliorie sono state applicate all'Hotel in generale,
contattatemi in privato solo se realmente interessati.
 
  • Like
Reactions: Browns
Manutenzione quasi finita!
Apertura programmata: 19/01/2017 ore 21:00!
Non mancate, cerchiamo STAFF e probabilmente si terranno i provini :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: Ti4x and Browns
IHABBO ITALIA RIPARTIRA PIU FORTE CHE MAI!

E' CONSIGLIATA LA PRESENZA DOMANI ALLE 21.00!

19.O1.17
 
  • Like
Reactions: Ti4x