ClixSense la regina delle ptc

kamen

Nuovo utente
Autore del topic
8 Gennaio 2017
14
9
Miglior risposta
0
Ripropongo la discussione su ClixSense perché si tratta di una delle ptc più apprezzate nel panorama dei siti "pay to click" e quindi non può mancare in nessun forum dove si discute di ptc. Per chi ancora non la conosce viene considerata una ptc storica in quanto é on line e pagante dal 2007 e conta oltre 5 milioni di iscritti in tutto il mondo.

Utlizzando questa ptc con costanza é possibile ottenere dei discreti guadagni giornalieri (se confrontati ai guadagni che si possono ottenere con le altre ptc in qualità di utenti standard) senza sostenere nessun costo. C'é comunque la possibilità di un upgrade che offre diversi vantaggi e costa 17 dollari all'anno, ma per iniziare a guadagnare cifre discrete non é necessario.

Vediamo ora le varie possibilità di guadagno :

la parte principale su cui ruota il sito é la sezione pay to click. Ci sono ogni giorno un numero considerevole di annunci su cui cliccare e guadagnare fino a 6-7 centesimi di dollaro come utente standard. Sempre della sezione pay to click fa parte la ClixGrid, un gioco tipo battaglia navale dove si può vincere anche 10 dollari al massimo.

Andando avanti nelle possibilità di guadagno su ClixSense abbiamo poi i sondaggi. Questa parte é molto remunerativa in quanto il guadagno varia da un minimo di 0,30 centesimi a sondaggio ad un massimo di 4-5 dollari, e anche di più, dipende dal tipo di sondaggio. Spesso si riescono a fare diversi sondaggi al giorno, dipende dall'abilità individuale e dal campione d persone che viene ricercato per quei particolari sondaggi.

Ci sono poi le task che sono dei mini lavori, numerose offerte (comprendenti ulteriori sondaggi, iscrizioni ad altri siti, video, download di applicazioni, giochi ecc...ecc....), bonus giornalieri e contest settimanali. In particolare le task legati al sito crowdflower prevedono una forma di scala di merito. All'inizio i guadagni sarann limitati ma partecipando costantemente si riuscirà a passare di livello in livello fino a raggiungere dei guadagni giornalieri interessanti. Chiaramente per poter avere delle buone possibilità con queste task bisogna conoscere la lingua nella quale sono espresse.

Si può guadagnare anche una commissione sul guadagno dei referral diretti ed in caso di upgrade anche dai referral indiretti, fino all'ottvao livello. Niente male direi, gli ingredienti per guadagnare ci sono tutti.

Per quanto riguarda il cahout, questo é fissato a 8 dollari per gli utenti standard e a 6 dollari per gli utenti premium. I processori di pagamento sono : Paypal, Payza, Neteller e Paytoo. Il pagamento viene evaso dopo qualche giorno dalla richiesta. Personalmente ho ritirato diverse volte tramite paypal e l'attesa media é stata di 3 4 giorni.

Ho trovato molto utile l'utilizzo della toolbar di ClixSense. Utile perché avvisa in tempo reale quando esce un nuovo sondaggio o una nuva task. Chiaramente si deve essere davanti al computer, altrimenti non é di nessuna utilità. Con la toolbar installata quindi é possibile quindi avere la possibilità di partecipare a più sondaggi e aumentare le probabilità di guadagno.

Per chi non ha mai provato ClixSense e volesse provare, qui sotto trovate il mio ref link per l'iscrizione :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


link senza reflink :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


in ogni caso, poi fatemi sapere come vi trovate e se avete bisogno di qualche consiglio sarò qui ad aiutarvi. Buon guadagno a tutti
 
Ultima modifica:
Sabato e domenica abbastanza positivi per Clixsense. Infatti nel fine settimana i sondaggi di solito scarseggiano. Comunque sono riuscito a completarne un paio sulla conoscenza delle aziende per un guadagno complessivo di poco superiore al dollaro. E' poco ma comunque meglio di niente, considerando che mi sono anche divertito in quanto i sondaggi erano anche divertenti.
 
Completati oggi 2 sondaggi sulla tecnologia dal valore di 65 centesimi.
 
Completato ieri sera sondaggio sulle cialde dal valore di 49 centesimi.

Completato sondaggio sui latticini da 1,33 dollari. Intanto posto l'ultimo pagamento ricevuto :

331n8qq.jpg
 
Non é più presente da qualche tempo la sezione ptc. I guadagni quindi si possono fare solo sui sondaggi, task e offerte varie.