Riapertura della Download zone!

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,

volevo annunciarvi che su Sciax2 è stata appena riaperta la Download Zone, la quale è stata profondamente rinnovata ed ora è ancora più utile di prima!

In buona sostanza, abbiamo "spostato" tutta la gestione dei Download su XenForo (in quanto questa piattaforma ci offriva una soluzione molto più valida ed avanzata per la loro creazione) e questo ci ha permesso di creare uno spazio dalle molteplici funzionalità.

La nuova Download Zone (che potete visitare a questo link) in particolare comprende:
  • Inserimento periodico di Download da parte della Redazione
    Come già avveniva in passato: ogni settimana troverete dei nuovi Download postati dalla nostra Redazione.

  • Inserimento di Download e Guide da parte degli utenti
    Questa è una delle prime "rivoluzioni": infatti da oggi gli utenti potranno proporre dei propri contenuti e guide all'interno della nostra Download Zone, tuttavia, per garantire un buon grado di qualità, questi saranno posti in coda di moderazione e quindi sottoposti all'approvazione/revisione dello Staff di Sciax2.it prima di essere visibili a tutti.

  • Recensione dei Download da parte degli utenti
    Tutti i contenuti postati all'interno della Download Zone potranno essere votati e recensiti dagli utenti che li scaricheranno: ciò comporta che i contenuti con le votazioni più alte finiranno in alto e saranno quindi maggiormente visti rispetto a quelli senza voti o con voti bassi.

  • Inserimento di nuove versioni di uno stesso Download
    Il tuo contenuto è stato pubblicato nella nostra Download Zone ma ne stai rilasciando un aggiornamento? In questo caso non avrai bisogno di sottoporre nuovamente il tuo contenuto alla revisione dello Staff, in quanto potrai autonomamente inserire nuove versioni allo stesso download, senza perdere quindi anche le votazioni e recensioni.
Sono sicuro che apprezzerete questa nuova opportunità offerta dalla nostra community!
Nel caso abbiate qualche dubbio, domanda o consigli, potete esporli stesso qui tramite una risposta a questo topic! :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: ..Vortix..
ottima idea, forse sarebbe ancora meglio se si potesse creare una sorta di ordinamento , in quanto i download ora risultano messi in maniera confusionaria
 
ottima idea, forse sarebbe ancora meglio se si potesse creare una sorta di ordinamento , in quanto i download ora risultano messi in maniera confusionaria

In che senso sono messi in maniera confusionaria? Attualmente i download sono ordinati secondo ordine cronologico e catalogati per categoria... non riesco a capire in cosa sarebbero confusionari. :emoji_confused: