Consiglio su campione da comprare

Jeelart

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2012
1.463
96
Miglior risposta
0
Ho riniziato a giocare a LoL dopo una pausa di 4-5 mesi, quindi non conosco molto bene il meta attuale.
Mi sono creato un nuovo account (quello vecchio mi è stato bannato) e vorrei mainare TOP & Jungle. Che campioni posso acquistare per questi due ruoli?
 
Il nuovo Warwick è qualcosa di sublime per la giungla, mentre per quanto riguarda la top diciamo che Irelia va sempre bene e Poppy va molto ora come ora così come Darius
 
Come ti ha detto UNI▼ERS▲L UNI▼ERS▲L il nuovo Warwick è sublime, io cambio totalmente espressione: è perfetto.
E' un jungler completo! Ti consiglio di iniziare a guardarlo in un ottica migliore.

TOP, con tutti i cambiamenti una Poppy rompe molto le scatole, come Shen che salva molta gente e può creare engage ottimi, Darius, anche se nerfato, fa il suo.
 
In ranked permabannato Warwick comunque Irelia top è un sempre verde, io mi trovo bene anche in base al match up con Renekton o Rumble per la jungla potresti usare Hecarim!
 
Secondo me dovresti usare champ che bene o male non hanno un ban rate alto , se usi warwick sai già che nella
metà delle tue partite verrà bannato mentre una vi (sempre fortissima) non viene più bannata momentaneamente .
Invece per giocare top ti consiglio Poppy (costa poco) ed è veramente forte nel meta attuale .