Thread obsoleto Bande Nere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Robertus49

Nuovo utente
Autore del topic
9 Maggio 2016
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, scrivo questo Topic perchè da un paio di giorni mio fratello ha un problema... Ha scaricato giochi come Wolf Team, Minecraft e Metin 2 ma solo Minecraft si vede bene! Gli altri si vedono con vistose bande nere ai lati. Ho provato di tutto, ho cambiato la risoluzione dello schermo del PC dal pannello di controllo, ho provato a guardare nelle impostazioni del gioco ma non c'è niente, ho provato a cercare in numerosi forum e ho provato ad aggiornare i driver video tramite la gestione dispositivi.. Sto impazzendo, qualcuno ci aiuti!! :S:shock:
 
E' un PC fisso oppure un PC portatile? è abbastanza probabile che il tuo monitor (indicaci marca e modello) non sia in 16:9 ma abbia un'altra proporzione (es. 16:10) che non tutti i giochi supportano, mostrando appunto le bande nere.
 
Molto probabilmente è il modem non compatibile con la risoluzione da selezionare.
Ti consiglio, se hai possibilità di controllare con un altro Modem, nel caso il problema persiste, modificato nelle Opzioni di gioco la risoluzione e associa la stessa a quella del tuo monitor, ovvero quella consigliata.
 
Molto probabilmente è il modem non compatibile con la risoluzione da selezionare.
Ti consiglio, se hai possibilità di controllare con un altro Modem, nel caso il problema persiste, modificato nelle Opzioni di gioco la risoluzione e associa la stessa a quella del tuo monitor, ovvero quella consigliata.

Le date, è inutile che rispondi ad un thread così vecchio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.