Problema risolto Aggiornamento malefico

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Stamattina ho acceso la Playstation 4 ed è partito un aggiornamento dell'intero sistema ma alla fine del processo la console risultava non connessa ad internet, da quel momento mi è impossibile connettere la console alla rete Wi-Fi perchè mi segna come errata la chiave WAP che inserisco. La password che inserisco è però corretta quindi non capisco perchè si presenti questo errore. Il codice dell'errore è NW-31297-2
Ho provato a collegare la Playstation con lo spinotto diretto al modem e funziona, ma non capisco perchè non riesco più a connettermi con il Wi-Fi... sto andando al manicomio!!!
 
Prova con questo procedimento:
Vai in Impostazioni --> Rete --> Imposta connessione Internet e prova a riconfigurare le impostazioni di rete. Se non funziona prova a portare la PS4 alle impostazioni di fabbrica ( tieni premuto il tasto accensione per 4/5 secondi per far entrare la PS4 in modalità provvisoria e da lì trovi il menu di ripristino ).
 
Prova con questo procedimento:
Vai in Impostazioni --> Rete --> Imposta connessione Internet e prova a riconfigurare le impostazioni di rete. Se non funziona prova a portare la PS4 alle impostazioni di fabbrica ( tieni premuto il tasto accensione per 4/5 secondi per far entrare la PS4 in modalità provvisoria e da lì trovi il menu di ripristino ).

Ho provato già a ripristinare ma niente...