Problema risolto Operatori di scommesse con buone app per Android?

anguria

Nuovo utente
Autore del topic
4 Giugno 2010
48
12
Miglior risposta
0
Siccome sono brava con i pronostici, avrei in mente di aprirmi un conto scommesse per vincere ogni tanto qualche soldo in più.

Per questo motivo sto cercando un bookmaker serio e autorizzato in AAMS che offra una buona app per Android.

Qualcuno di voi ha esperienze a riguardo e mi potrebbe aiutare con qualche dritta?

Grazie in anticipo!
 
Planetwin e come secondo bet365.

Planetwin però attualmente non accetta nuove registrazioni.
 
Planetwin non ha l'app ne Android ne iOS ma solo il sito mobile, bet365 ottimo sito usato principalmente per le singole perché ha un bonus multipla inferiore agli altri bookmakers ma ha un ottima app anche per android scaricabile dal sito (non è sullo store) che ti permette di vedere anche i match live. Poi io ho provato anche Sisal Matchpoint, ma l'app non è niente di che (web app): lenta e macchinosa.
Tra questi ti consiglierei Bet365
 
Si ma ha le migliori quote, è il migliore :P


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Le quote variano da partita a partita. Per questo ci sono siti con la comparazione delle quote. Non sono registrato su Planetwin e neanche su Matchpoint pero ho due conti con Bet365 e Bwin. Sono abbastanza buoni e posso confermare quello che ha detto G gigius che l'app di Bet365 e buona pero anche quella di Bwin. Sono bookies molto seri e autorizzati in AAMS. Per farti un'idea di altri bookies puoi vedere questo sito con il confronto di alcuni bookies in Italia:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Grazie mille per le vostre risposte, e i vostri consigli!

So che le quote sono un aspetto importante per le scommesse, ma non è detto che un operatore con quote vantaggiose non sia anche serio...

Adesso darò un'occhiata al link che mi avete postato, ma a questo punto Bet365 è il mio favorito.