Travel! Travel! Travel! ✈ ✈ ✈ ✈

ciro170

Nuovo utente
Autore del topic
24 Settembre 2012
2
9
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ho aperto un canale, essendo un appassionato di viaggi ho comprato una GoPro e durante un viaggio ad Amsterdam ho iniziato a registrare invogliato da videomaking professionisti come Devinsupertramp e ScottDW o vlogger di viaggi del calibro di High on Life e Lost LeBlanc
...



Questo è un esempio partendo dal presupposto che è da un sacco di anni che non mi affaccio al videomaking (ai tempi le schede acquisizione erano esterne ed utilizzavo quella della Pinnacle per farvi capire il periodo) e non me ne intendo di color correction o color grading ma sto cercando di capirne qualcosa. Tra un mesetto sarò a Barcellona e voglio creare altri contenuti ma sto pensando vivamente di acquistare una buona fotocamera (credo una mirrorless) per fare anche foto di qualità o video di un certo spessore.
Se avete consigli sono tutte orecchie.
 
Ultima modifica:
Davvero ben fatto, ottimo per tenere un ricordo di un viaggio così importante. Complimenti ;)
 
Sto provando a fare delle color correction ma nel caricarlo su Youtube perde qualità... qualche consiglio? Anche sul rendering? Utilizzo Vegas Pro 13 se avete consigli sono ben accetti ;)