Problema risolto Salvataggio ID Fazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L3xAr

Utente Normale
Autore del topic
8 Settembre 2013
99
29
Miglior risposta
0
Ciao sono ancora qui per la terza volta , spero sia l'ultima . ho creato un sistema dinamico per creare le fazioni e ho finito ora , il problema che quando vado dentro e creo una fazione succede questo :
rWc1hVp.png

QYjf96C.png


nella cartella ho questo :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

questo è il codice che crea tutto :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

non capisco dove ho sbagliato.

Lasciando Stare :
GetPlayerPos(id, X, Y, Z);
GetPlayerFacingAngle(id, Angle); ( che vanno con playerid...)
 
Se ho capito bene ti edita sempre lo stesso ID di fazione?



Questo andrebbe a creare dei problemi più avanti.

si esatto , il mio problema consinste che ogni volta che creo una fazione l'id della fazione rimane sempre quello quindi quando tipo vado a fare il comando per editare una fazione me le edita tutte. vinnythebest vinnythebest #KiK #KiK

ho aggiornato il codice :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Hai dimenticato di implementare:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Con questa variabile puoi capire se c'è o meno qualcosa già nella cartella. Esempio:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ecco come ho fatto solo che ora non mi crea più la fazione :O.
e solo metto sull'else funziona , ma nella cartella mi crea 15 file fazioni che sarebbe il massimo però cosi gli id me li da giusti. vinnythebest vinnythebest #KiK #KiK
 
Prova in questo modo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ho fatto cosi però quando creo la fazione mi crea tutti i file fazione e me li riempe sempre con lo stesso nome , ma con id diverso di fazione. Questa è un immagine di quello che succede : vinnythebest vinnythebest

3cUIuO5.png
 
Prova così:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho provato anche così ma non va sempre l'errore di prima , però non ho messo INI_Save(File); perché mi dava errore mi diceva che dentro y_ini non lo avevo.

Ho modificato l'include y_ini e gli ho messo INI_Save ora va però mi crea sempre i 15 file.
vinnythebest vinnythebest
 
Ultima modifica:
Prova a modificare lo stock in questo modo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

gli stessi errori, sono costretto a fare uno stock che mi riconosce i numeri nell'inputtext e fare che quando creo la fazione al posto del nome metto l'id di una fazione? e poi il nome lo edito da edita fazione? vinnythebest vinnythebest
 
Fai più dialog, non fare uno stock che poi non ti serve.
Fai che l'inputtext che ti sei salvato da un dialog quindi fai un new globale, salva il risultato che hai messo, e che poi richiami nell'ulteriore dialog che farai.

In poche parole:
  • in cima -> new idfazione[128];
  • nel dialog dove metterai l'id fai idfazione = inputtext
  • nel dialog quando dovrai scrivere l'id della fazione lo richiami con idfazione, che in precedenza hai usato
  • fine
Fammi sapere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.