Domanda A quali concerti avete assistito?

Riferimento: A quali concerti avete assistito?

Quest'anno:
Salmo
Mezzosangue
ESA
Kmaiuscola
 
Nessuno ma dovevo andare a vedere Snoop Dogg a Napoli ma stava troppo lontano da casa mia. . .
 
Ho assistito al concerto di Fedez all'Arenile Reload, lo scorso anno (maggio 2013).
 
Io ho assistito ai seguenti concerti :

-Jovanotti ad Agropoli [SA]
-Tiziano Ferro [Lo odio,ma visto che lo facevano dove abito io ci sono andato per compassione] ad Agropoli [SA]
-Marco Carta [Stesso discorso di Tiziano Ferro,Costo biglietto : 10 Euro] ad Agropoli [SA]
-Gianna Nannini a Palinuro [SA]
-Avril Lavigne a Toronto [Canada]

Io sono stato a quello di:
Gigi D'Alessio Teatro palapartenope (NA) Fila sotto il palco 100 euro.

Fedez prima che diventasse commerciale a Baia (NA)

Rocco Hunt ingresso libero - Monte di Procida (NA)

Albano ( patpat ) Mosca (Russia)
 
A nessuno, non mi hanno mai attratto i concerti, soprattutto i live delle canzoni. Preferisco un paio di cuffie :emoji_relieved:


Tapatalk on iPad!
 
Jovanotti @ Genova
Eminem @ Dublino
Mondo Marcio @ Milano
Salmo @ Milano
Linkin Park @ Milano
Mistaman @ Genova
Eminem @ Londra
Unlimited Struggle @ Milano
 
Rock in Rome Sonisphere:
METALLICA
+ Alice in Chains
+ Volbeat
+ Kvelertak
---------------------------------------
System of a down (Milano, Rho)
+Lacuna Coil
+Deftones

E... stop.
Forse andrò al Rock in Rome del 2015.
 
L'anno scorso a quello di Marco Mengoni a Roma! Nel 2015 andrò sempre al suo concerto, visto che l'anno prossimo farà un altro tour.
 
L'anno scorso ho partecipato finalmente al concerto del mio cantante preferito, noyz narcos!
 
Alessandra Amoroso, Moreno, Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Fedez, Emma Marrone e prossimamente 5 second of summer (Catania, eccetto l'ultimo che sarà a milano).
Ma il concerto più bello è stato quello di Nicki Minaj a Milano!
 
Io non amo la musica, e non ho mai assistito a concerti, ma mi piacerebbe assistere ad un concerto di Miley Cyrus o Avril Lavigne!

Nonostante non conosco minimamente le canzoni, sono due belle ragazze e mi piacerebbe vederle da vicino!
 
oltre a quelli elencati al mio vecchio commento: Gaga, nicki minaj e J.Lo, ho avuto il piacere di assistere al Rebel Heart Tour di Madonna a Colonia (Köln), ed ho comprato i miglietti per L´Anti World Tour di Rihanna e quelli per Anastacia il 14.01.16 ad Essen, la mia cittá!
 
Aggiungiamo alla mia lista anche l´Anti World Tour di Rihanna, Formation World tour di Beyoncé e un festival Hardcore con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
& Miss K8