Release Anti AFK

Carlos.

Utente Esperto
Autore del topic
18 Ottobre 2015
1.402
98
Miglior risposta
0
Salve gente! Voglio condividere con voi questo fantastico addon:

066d5edda04a798dbb1c9604e739d7a2.png


Guida

Andare su Navicat->Database->User_stats->Design Table e impostare con i seguenti dati:
Name: time_afk
Type: int
Lenght: 11
Decimal: 0
Not null: clicked
Default: 0

Succesivamente dirigersi a Plus->Habbo Hotel->Users->Process->ProcessComponent.cs e cercare: this._player.TimeAFK += 1
ed aggiungere, alla fine, questo:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Successivamente andare su Plus->Habbo Hotel->Rooms->RoomUser.cs e cercare: GetClient().GetHabbo().TimeAFK = 0 ed inserire alla fine questo:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Alla fine compilate il tutto ed il gioco è fatto!

Fonte Ragezone
 
Io lo trovo inutile e fastidioso anche perché una persona non può assentarsi per un po' di tempo ma continuando a giocare.
 
Concordo pienamento con Kaost perchè capita di essere inattivi per un pò di tempo e poi riprendere a giocare inoltre è uno svantaggio per il retro.
 
Molti creavano utenti bot per far aumentare il numero degli utenti online. In questo modo diciamo che la situazione è risolta in parte.
Inoltre, il tempo può essere tranquillamente modificato a vostra scelta, quindi quei 10 minuti erano solo per fare un esempio.
 
Carlos. Carlos. vedo che ti piace fare copia incolla, almeno potevi mettermi i crediti no? è una mia release comunque!
 
Carlos. Carlos. vedo che ti piace fare copia incolla, almeno potevi mettermi i crediti no? è una mia release comunque!
Come in tutte le mie release c'è la relativa fonte, e condividere un materiale (inserendo appunto la fonte), è del tutto normale e lecito; non l'ho mica spacciato per mio, ergo il prossimo messaggio simile sarà valutato inutile in quanto tale.
 
Carlos. Carlos. vedo che ti piace fare copia incolla, almeno potevi mettermi i crediti no? è una mia release comunque!
Best Dev ti piace invece prendere i fix da habbodev, ragezone e compagnia bella e metterli nel tuo emu e spacciandoli per tuoi?
 
Best Dev ti piace invece prendere i fix da habbodev, ragezone e compagnia bella e metterli nel tuo emu e spacciandoli per tuoi?

Spero che tu stia scherzando ... io lo avevo postato su Ragezone tempo fa, pero siccome era da migliorare, ho rimosso il thread, demente se non sai le cose statti zitto ... fai piu figura! Ah e se non conosci le persone , evita di sparare cazzate .. non spaccio niente per mio sappilo ... vedo che qua a molta gente (te compreso) piace parlare a vanvera!

C Cosimo Celeste
 
Ultima modifica:
Vi avverto entrambi, che sia l'ultimo messaggio del genere.
 
Carlos. Carlos. è inutile che mi avverti, in quanto io ho detto cose reali e veritiere (posso anche dimostrare che è mia la release in quanto lo screen è stato fatto da me in persona nella stanza del mio retro Sicily Hotel (vai a guardare la presentazione dell hotel e noterai altre foto fatte nella stessa room)), se poi sai fare solo copia incolla e non metti le fonti e i crediti non è mia colpa mia ...

UNI▼ERS▲L UNI▼ERS▲L ma come fate a prendere a questo come Moderatore quando sa fare solo copia-incolla?
 
Carlos. Carlos. è inutile che mi avverti, in quanto io ho detto cose reali e veritiere (posso anche dimostrare che è mia la release in quanto lo screen è stato fatto da me in persona nella stanza del mio retro Sicily Hotel (vai a guardare la presentazione dell hotel e noterai altre foto fatte nella stessa room)), se poi sai fare solo copia incolla e non metti le fonti e i crediti non è mia colpa mia ...

UNI▼ERS▲L UNI▼ERS▲L ma come fate a prendere a questo come Moderatore quando sa fare solo copia-incolla?

Ti invito a terminare a commentare in questo modo.
La fonte è stata inserita all'interno del thread come "ragezone". Come ben detto da te, questa release è stata postata su Ragezone da te stesso. In caso in cui un utente finale voglia andare a vedere la release su Ragezone sicuramente troverà il tuo thread.
Ripeto, la fonte è stata inserita e quindi per tanto rimane valida. In caso in cui questo argomento continuasse dopo il mio post interverrò personalmente.
 
  • Like
Reactions: Carlos.