• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Proposta Dominio gratis+hosting

WEBMSTR. YOU

Nuovo utente
Autore del topic
26 Aprile 2017
2
10
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
sono Younes webmaster presso YITW.
Ho deciso di ofrire dominio .it, .com, .eu gratis + hosting.
però adesso vorrei sapere le vostr opinioni: vi sembra una buona idea?, una volta designato e creato il sito qualcuno di voi richiederà il dominio?

grazie per le risposte, non esitate a contattarmi a info@youneshaoufadi.com (sempre disponibile) o a youneshaoufadi@webmaster.yitw.it
 
La vedo una cosa abbastanza improponibile. Domini di quel tipo non sono "regalabili" in quanto comportano molte spese, al massimo puoi fare in modo che gli utenti svolgano delle azioni e, in cambio, possano ottenere la registrazione di dominio gratuita. Un po' come i servizi di guadagno tramite app download (scarichi le app consigliate > ricevi punteggio > ritiri i premi / denaro), solo che in questo caso andresti a premiare gli utenti con domini gratuiti. Ripeto, non la ritengo una cosa assolutamente fattibile. L'hosting invece si, è pieno di servizi di hosting gratuiti, ma ci vuole molto impegno e molte risorse.

Ps: ovvio comunque che, se offerti domini gratuiti, tutti ne approfitterebbero ;)
Ps del ps: L'unico dominio gratuito è .tk