Questo dispositivo è stato reimpostato

kosovo

Nuovo utente
Autore del topic
27 Aprile 2017
1
26
Miglior risposta
0
Mio figlio ha rotto lo schermo del su samsung galaxy a3 2016 di anni 1 di vita. Oggi dopo aver speso E.110 per la riparazione sono riuscito a ripararlo e poichè mio figlio non ricordava la password ho resettato il telefono. All'atto dell'installazione quando connetto ad un dispositivo wifi il telefono nella verifica account mi esce scritto : questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi ad un accunt goole già sincronizzato con il dispositivo.
Premetto che mio figlio mi ha detto che lui non ha mai registrato un accaunt google del telefono. e pertanto non riesco a proseguire nell'installazione. in quanto mi dice sincronizzare il dispositivo. Come posso fare per continuare nell'istallazione?. Mi scoccia portarlo in assistenza in quanto già ho speso E. 110, in assistenza sicuramente mi richiederanno altri soldi. Forse era meglio che lo compravo nuovo. confermo che il telefono l'ho comprato nuovo pagandolo E. 249. mi potete aiutare grazie
 
Beh strana come cosa perché di solito questo "blocco" lo hanno i telefoni dell'apple ovvero che non ti permettono di usarlo fin quando non ricolleghi la vecchia email,ma su quelli Samsung mai successo,prova a formattarlo dinuovo, se ricordo i tasti erano, ( da spento) tenere premuto tasto Home,tasto power, tasto volume down, e poi fare un reset
E comunque.. l'email vostro figlio l'avrà collegata sicuramente, o se non lui voi, poiché per scaricare giochi/applicazioni nel telefono devi collegare una mail di Google al play store

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk