Thread obsoleto PROBLEMA CLIENT

DiegoV

Utente Attivo
Autore del topic
24 Febbraio 2014
419
41
Miglior risposta
0
Non mi logga nel client, carica fino al 100% e poi rimane nero, uso phoenix 3.7.1 e il suo database.

Configurazione emulatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Configurazione client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Configurazione external_variables:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ho provato a usare il 127.0.0.1 e il localhost ma mi da sempre lo stesso problema, non so piu cosa fare. L'emulatore non riceve nessuna connessione appena starto il client :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
 
È normale che non funziona, hai configurato il client con localhost, l'emulatore e l'external_variablea.php con 127.0.0.1.
Configura tutto con localhost e hai risolto il problema.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
Ho configurato tutto con il localhost ma non funziona, da questi errori nel client con l'ispeziona elemento
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
#Magnesio #Magnesio
 
No, non c'è neanche il percorso #Magnesio #Magnesio
 
No, ti ho scritto alla tua domanda aspetto la tua risposta. #Magnesio #Magnesio
 
Non voglio cambiare pack dato che è da tanto che lavoro ad esso, cosa posso fare per risolvere questo problema? #Magnesio #Magnesio
 
Stamattina ho fatto diversi tentativi, ed ho visto un problema nel habboflashclient.js se io elimino i seguenti file hh_human_fx.swf e hh_human_body.swf dalla cartella r63/gordon il client mi da errori che non trova questi file. Volevo eliminare questi due file (dato che nel database non ho codesti furni) dal file habboflashclient.js per vedere se eliminandoli funziona il client. Questo è il file habboflashclient:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, la stringa riportata che da errori è la seguente linea 54 colonna 316. Grazie in anticipo #Magnesio #Magnesio
 
Stamattina ho fatto diversi tentativi, ed ho visto un problema nel habboflashclient.js se io elimino i seguenti file hh_human_fx.swf e hh_human_body.swf dalla cartella r63/gordon il client mi da errori che non trova questi file. Volevo eliminare questi due file (dato che nel database non ho codesti furni) dal file habboflashclient.js per vedere se eliminandoli funziona il client. Questo è il file habboflashclient:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, la stringa riportata che da errori è la seguente linea 54 colonna 316. Grazie in anticipo #Magnesio #Magnesio
Postami il client lo faccio io.
 
Non è un problema di client per me è habboflashclient, comunque eccoti il client
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Patatoneff Patatoneff