Release Blacksky CMS V2 + DCR [BASE MATERIAL HABBO]

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.315
83
Miglior risposta
3
Salve a tutti, a distanza di quasi un anno sono qui per postarvi la V2 di BlackSky CMS insieme ai suoi DCR ed al DB.
Partiamo dallo stesso discorso del precedente CMS: ho preso una sola pagina, l'ho modificata e sulla base di essa ho creato tutto il CMS. La base è Material Habbo, trovata su Ragezone e della quale lascerò i diritti anche alla fine. Ovviamente è un HOLOcms :emoji_confounded:

CARATTERISTICHE:
Gruppi migliorati (con anche il forum generale e di gruppo e la possibilità di lasciare like e dislike)
Commenti nelle news migliorati (con la possibilità di lasciare like e dislike)
Sistema ricerca amici migliorato
Pannello admin rifatto
Altre caratteristiche (se le ho dimenticate) dovrebbero essere nella prima news che trovate.

ALBUM SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho fatto solo un paio di screen, il resto voglio che lo scopriate voi:emoji_blush:

DOWNLOAD DCR (nulla di che rispetto ai precedenti, cambiano solo vestiti e furni):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE DCR:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DOWNLOAD CMS +DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


CONSIGLI:
come emulatore va benissimo quello della V1 (clicca qui), insieme a XAMPP 1.7.1 (come al solito).

N.B.: ringrazio moltissimo C Cosimo Celeste per la creazione del file web.config, compatibile con IIS.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


DIRITTI: Ragezone per il design del cms (tranne index, register, recupero password e pannello di amministrazione), C Cosimo Celeste per il web.config e me per i vari fix, addon e client.

Alla prossima!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: -Antonyo and Tejas
Ottimo lavoro, Tapatalk Tapatalk ! Passando al design, pyevi cambiare qualche colore per il resto bello. Magari potevi provare un'altra base invece di HoloCms ma va beh non è un grande difetto.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Ottimo lavoro, Tapatalk Tapatalk ! Passando al design, pyevi cambiare qualche colore per il resto bello. Magari potevi provare un'altra base invece di HoloCms ma va beh non è un grande difetto.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Si diciamo che ho giocato solo sui tre colori (rosso, blu e verde) e non ho provato a cambiarli perché non mi ispiravano. Comunque se uno sa maneggiare bene il CSS può cambiarlo facilmente ;)
 
  • Like
Reactions: Cosimo Celeste
Mi piace molto lo style, magari quando avrò voglia userò questo style usando una mia base privata.
Complimenti, 8/10 :P
 
  • Like
Reactions: Tapatalk
Ottimo design utilizzato per il CMS, unica grossa pecca la base, ma comunque dai ci sta.
Mi piace soprattutto la index che è molto minimal come design.

8.5/10 ;)
 
  • Like
Reactions: Tapatalk
Salve a tutti, a distanza di quasi un anno sono qui per postarvi la V2 di BlackSky CMS insieme ai suoi DCR ed al DB.
Partiamo dallo stesso discorso del precedente CMS: ho preso una sola pagina, l'ho modificata e sulla base di essa ho creato tutto il CMS. La base è Material Habbo, trovata su Ragezone e della quale lascerò i diritti anche alla fine. Ovviamente è un HOLOcms :emoji_confounded:

CARATTERISTICHE:
Gruppi migliorati (con anche il forum generale e di gruppo e la possibilità di lasciare like e dislike)
Commenti nelle news migliorati (con la possibilità di lasciare like e dislike)
Sistema ricerca amici migliorato
Pannello admin rifatto
Altre caratteristiche (se le ho dimenticate) dovrebbero essere nella prima news che trovate.

ALBUM SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho fatto solo un paio di screen, il resto voglio che lo scopriate voi:emoji_blush:

DOWNLOAD DCR (nulla di che rispetto ai precedenti, cambiano solo vestiti e furni):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE DCR:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DOWNLOAD CMS +DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


CONSIGLI:
come emulatore va benissimo quello della V1 (clicca qui), insieme a XAMPP 1.7.1 (come al solito).

DIRITTI: Ragezone per il design del cms (tranne index, register, recupero password e pannello di amministrazione) e me per i vari fix, addon e client.

Alla prossima!

Il pack è compatibile con xampp 1.7.1? Siccome mi esce la index bianca senza immagini mi vengono dubbi
 
Il pack è compatibile con xampp 1.7.1? Siccome mi esce la index bianca senza immagini mi vengono dubbi
Il CMS è stato sempre usato con Xampp 1.7.1.
Sicuro tu non abbia sbagliato qualcosa nell'inserimento dell'url nel core.php? (deve esserci una barra alla fine).
Se il problema sussiste crea una discussione in Assistenza Tecnica e taggami ;)
 
Mi sbaglio o manca cartella forum, dove si crea nuovo post?
Non è in una cartella, vedrai che funzionerà ugualmente. È il file htaccess a dare questo "effetto", se così si può chiamare. Nel link appare /forum/, ma in realtà si svolge tutto all'interno di forum.php
 
E tipo io che uso iis come posso fare non va
Purtroppo non ho testato con IIS, quindi non saprei aiutarti. O almeno, se te ne intendi di PHP potrei dirti di togliere nel file htaccess tutte le righe che contengono 'forum.php', ma poi dovresti cambiare ogni link nel file forum.PHP. Quindi ti conviene aprire una discussione in assistenza tecnica (taggandomi) e postandomi i file forum.PHP e htaccess.
 
Ma il problema non è l'htaccess, Tapatalk Tapatalk . Il problema è che IIS usa il web.config e non l'.htaccess. In più, i codici del web.config sono diversi da quelli dell'htaccess quindi devi rifarlo da 0. Ques

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Ma il problema non è l'htaccess, Tapatalk Tapatalk . Il problema è che IIS usa il web.config e non l'.htaccess. In più, i codici del web.config sono diversi da quelli dell'htaccess quindi devi rifarlo da 0. Ques

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Esattamente, ma non sapendo come funziona mi vedo costretto a togliere quei link purtroppo