Iphone bloccato, gestore non supportato

YOUNG17

Nuovo utente
Autore del topic
23 Giugno 2017
1
2
Miglior risposta
0
Come da titolo, ho un iphone 6s straniero, comprato dal mio amico che lo ha acquistato negli USA, il problema è che lui lo usava mentre era li, tornato in Italia non gli serviva più (amante di Samsung ) solo che non ricorda il pin, quindi ripristinato in DFU ma mi dice che il gestore non è supportato.
Il cellulare non è rubato o altro, per scrupolo ho controllato l'imei ma ovviamente non risulta nella black list.
Qualcuno che propone soluzioni concrete senza fare chiacchiere?? Ho gia visto una discussione come questa senza risoluzione, quindi tanto vale cercare di risolverlo sto problema.
 
Verifica che il tuo operatore supporti lo sblocco, a volte capita che possono farlo stesso loro. Una chiamata e una controllatina qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Altrimenti scrivi e cercheremo altre soluzioni :emoji_slight_smile:
 
Verifica che il tuo operatore supporti lo sblocco, a volte capita che possono farlo stesso loro. Una chiamata e una controllatina qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Altrimenti scrivi e cercheremo altre soluzioni :emoji_slight_smile:


Ragazzi vi prego ho lo stesso identico problema. Ho chiamato la Wind (il mio operatore) e mi ha detto che devo andare in un centro Apple. ...io ho paura che mi accusi di furto...invece sono solo una a cui hanno rifilato una sola. Ci sarà un modo x uscire da questa scomoda situazione
 
Ragazzi vi prego ho lo stesso identico problema. Ho chiamato la Wind (il mio operatore) e mi ha detto che devo andare in un centro Apple. ...io ho paura che mi accusi di furto...invece sono solo una a cui hanno rifilato una sola. Ci sarà un modo x uscire da questa scomoda situazione
Nel tuo specifico caso farei un controllo dell'Imei prima di rischiare una denuncia per ricettazione e incauto aquisto.

Per il resto, conoscendo il vecchio operatore si può acquistare una R-Sim e sbloccarlo senza problemi.

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk