Guadagni sicuri con Cloud mining di bitcoin e criptovalute

roscre1

Nuovo utente
Autore del topic
25 Giugno 2017
2
4
Miglior risposta
0
Per investire e guadagnare in bitcoin o criptovalute non è necessario acquistarle direttamente con spese ingenti e nemmeno acquistare computer o attrezzature costosissime che divorano elettricità per minare le criptomonete.

Si può fare anche comodamente da casa, iscrivendosi ad un sito di Cloud-mining che fa tutto il lavoro. Investi quello che vuoi (minimo 30 euro) e ti mandano i bitcoin nel tuo wallet senza fare altro (per sempre!!!!).

Vi allego i link dei 2 più importanti provider di Cloud mining del mondo con relativi sconti per l'iscrizione:



Genesis Mining:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PROMO CODE 3% sconto: ALQ3jY



Hashing24:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PROMO CODE 4% sconto: XA4G8K27



Personalmente ho investito in entrambi con ottimi risultati e se trovate dei referrals vi assegnerano un bonus in hash power. Ho recuperato l'investimento iniziale dopo 5-6 mesi ed ora ricevo introiti netti di guadagno tutti i giorni.

Ricordate che i bitcoin presto finiranno poichè l'algoritmo di generazione permette di crearne solo 21 milioni e ad oggi siamo arrivati già oltre 15 milioni. Quindi il prezzo potrebbe andare alle stelle e l'opportunità di guadagno è moooolto elevata.

Se avete domande mandatemi un MP.

Ciao!


GM_LS-BIT-Banners_640x100px.gif


1-1-1.jpg
 
  • Like
Reactions: #KiK
Ciao, da un po di tempo sto curiosando nel mondo delle monete virtuali e dei bitcoin.
Questi siti sembrano davvero ottimi, ma per chi non vuole investire niente per il momento, esistono dei siti oppure programmi per farlo? se si, che siti consigli? (se possibile)
 
Ciao, da un po di tempo sto curiosando nel mondo delle monete virtuali e dei bitcoin.
Questi siti sembrano davvero ottimi, ma per chi non vuole investire niente per il momento, esistono dei siti oppure programmi per farlo? se si, che siti consigli? (se possibile)

Se hai un PC nuovo e potente potresti provare a minare in casa le monete digitali inscrivendoti a dei siti di minining pool, ma i guadagni sono molto lenti e rischieresti di spendere di più con la luce elettrica dovendo tenere il PC acceso 24H.
Il Cloud mining oggi per me è la soluzione migliore, anche con un piccolo investimento si rischia di guadagnare cifre molto alte considerando le crescite esponenziali del mercato.
Ad esempio il bitcoin nel 2009 valeva 0.10 $ mentre oggi vale circa 2.500 $.
Fate un pò i conti.......
Ovviamente gli investimenti sicuri non esistono,però ho sentito che in alcuni forum stanno organizzando una petizione per chiedere ad Amazon di accettare i bitcoin. Se dovesse accadere che Amazon o Ebay decideranno di accettare i bitcoin il valore andrà alle stelle e farebbe decollare anche le altre criptovalute.
Nel mio primo post sopra trovate i link dei siti su cui ho investito personalmente con ottimi risultati.
Per qualsiasi domanda scrivetemi.
PS. Non sono esperto di economia e borsa, ma ho una laurea in informatica con tesi in crittografia e 20 anni di esperienza come analsita programmatore.
Ciao.
 
  • Like
Reactions: #KiK