• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

SMTP Dedicato per le tue campagne di e-mail marketing

Hostingperte

Nuovo utente
Autore del topic
11 Luglio 2017
21
18
Miglior risposta
0
Grandi volumi di email senza restrizioni!
Se sei il gestore di una newsletter oppure effettui campagne di marketing utilizzando come strumento la posta elettronica? Questo servizio semplifica l'invio della tua posta consentendoti di inviare fino a 30.000 messaggi giornalieri ed essere sicuro che tutto funzioni come dovrebbe.
Con il servizio di SMTP dedicato di HostingPerTerTe gestire le tue campagne di e-mail marketing non è mai stato così facile!
Per l'utilizzo del servizio non è necessario che il dominio o la casella di posta elettronica che si intende utilizzare per l'invio dei messaggi email sia presso Hosting Per Te, infatti è possibile utilizzare come sender qualsiasi indirizzo email con dominio proprietario (es. info@tuodominio.it, info@tuodominio.com etc).

I NOSTRI PIANI:
SMTP BASIC: 1.000 email giornaliere, 50mb di allegati per singola mail, indirizzi IP multipli a rotazione, supporto SSL/TLS

SMTP PRO: 5.000 email giornaliere, 50mb di allegati per singola mail, indirizzi IP multipli a rotazione, supporto SSL/TLS

SMTP SUPER: 15.000 email giornaliere, 50mb di allegati per singola mail, indirizzi IP multipli a rotazione, supporto SSL/TLS

SMTP MEGA: 30.000 email giornaliere, 50mb di allegati per singola mail, indirizzi IP multipli a rotazione, supporto SSL/TLS

Al fine di garantire un alta consegna dei messaggi email (high-deliverability), i nostri server dedicati al servizio SMTP sono configurati con multipli indirizzi IP dedicati ed italiani per l'invio dei messaggi con indirizzo IP a rotazione (ogni messaggio email sarà inviato con un ip differente).
Il servizio è corredato da un semplice pannello di controllo attraverso il quale è possibile:
- Ottenere il riepilogo gionaliero dei messaggi inviati in base al piano acquistato;
- Consultare Logs di invio messaggi email con i vari status invio (sent, deferred, bounced);
- Consultare le statistiche invio messaggi email;
- Consultare i grafici dei consumi (email inviate) in tempo reale e su base mensile;
- Esportare report di invio totale o filtrati in base agli status dei messaggi inviati;


Server SMTP dedicati in configurazione "High Availability" sempre disponibili per l'invio di posta. 1Gbit di Banda internet garantiscono un invio super rapido dei tuoi messaggi nessun limite di invio per unità di tempo intermedie, vengono considerate solo le email su base delle 24 ore.
NO SPAM, è categoricamente vietato l'invio di messaggi non desiderati dagli utenti, se dovessimo riscontrare attività di invio SPAM, ci riserviamo il diritto di sospendere l'account senza possibilità di ottenere il rimborso del costo del servizio.