Problema connessione Infostrada

fede100

Nuovo utente
Autore del topic
21 Luglio 2017
4
4
Miglior risposta
0
Salve a tutti!Da più di qualche mese ormai ho cambiato gestore telefono da Tiscali ad Infostrada..Tutt'oggi ormai da un bel po' la connessione dovrebbe andare a 30 mega con l'offerta messa(Ho anche il telefono fisso),ma purtroppo va a solo 2 Mega se non di peggio!Su tutte le piattaforme quando navigo su internet,gioco su console online o su PC.. niente da fare addirittura a volte sta succedendo da poco che il modem(HUAWEI HG532s) si scollega e si riattacca da solo..Potete darmi una mano per favore,non so più come fare ho chiamato tantissime volte l'assistenza per cambiare anche modem ma sempre la stessa storia!Help
 
Avevo anch'io Infostrada, per i continui problemi poi sono passato a Fastweb.
Se non riesce a risolvere il problema il tuo operatore, difficilmente riuscirà a farlo qualcuno su un forum.
 
Ora come ti trovi con Fastweb? Ero intenzionato anch'io da cambiare con fastweb però pensavo al fatto che l'assistenza di infostrada mi ha detto che può essere anche un problema delle prese telefoniche non passa la rete per interferenze e altro..perciò ero indeciso
 
Io ho Fastweb come rete fissa e ho addirittura 3 schede delle quali 2 in 4gb
Ora come ti trovi con Fastweb? Ero intenzionato anch'io da cambiare con fastweb però pensavo al fatto che l'assistenza di infostrada mi ha detto che può essere anche un problema delle prese telefoniche non passa la rete per interferenze e altro..perciò ero indeciso
Io ho Fastweb come rete fissa e ho addirittura 3 schede mobili (una inutlizzata e d le altre due in uso). Se vuoi puoi benissimo cambiare, la rete è buona. Da me non arriva la fibra quindi è un pochino lenta, ma è un ottima rete. Se vuoi cambiare cambia senza problemi.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Io ho Fastweb come rete fissa e ho addirittura 3 schede delle quali 2 in 4gb Io ho Fastweb come rete fissa e ho addirittura 3 schede mobili (una inutlizzata e d le altre due in uso). Se vuoi puoi benissimo cambiare, la rete è buona. Da me non arriva la fibra quindi è un pochino lenta, ma è un ottima rete. Se vuoi cambiare cambia senza problemi.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Si anche qui da me ancora deve arrivare la fibra..com'è l'offerta che hai?A quanti mega riesci ad arrivare di connessione?Hai anche il telefono fisso?..
 
Si anche qui da me ancora deve arrivare la fibra..com'è l'offerta che hai?A quanti mega riesci ad arrivare di connessione?Hai anche il telefono fisso?..
La mia offerta è buona e pago poco ma penso non ci sia più. Arrivo a 15 mega su 20 e si ho anche telefono fisso

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk