In sviluppo Ocean View RolePlay,Il ritorno alle origini

xxCiroxx

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2013
43
9
Miglior risposta
0
n1p5c8.jpg

Sistemi Vari e introduzione del Server
Le idee e il progetto
Il progetto è nato nel lontano dicembre 2015 con i due ragazzi che avevano avuto già esperienza in creazioni di altri progetti tra cui Merryson City SkyWork RolePlay e chi si ricorda ne mette,ma i due non erano professionisti di creazioni di script,tra cui hanno dovuto abbandonare il progetto,dopo vari insegnamenti su come creare una Gamemode perfetta hanno tentato di riproporre il vecchio e caro Ocean View RolePlay del vecchio e caro Rocco Scarpulla,Daniele Pelle,Matteo Scarpulla,la gamemode presenta con tantissimi sistemi rivoluzionari ed lavora anche in MYSQL! la gamemode è stata creata da 0 e alcuni sistemi anche se vi possono essere familiari,sono stati rimasterizzati da 0!

Conclusioni

Il progetto nasce per far riprendere il vero e proprio RolePlay,e anche se vi può sembrare una parola sentita troppe volte,come ogni progetto abbia,date una possibilità anche a questo progetto! La gamemode non è il vero Ocean di tempo fa,quindi è a 0 rischi di copyright!

Presentazione di vari sistemi all'interno del server!
Il server ha vari sistemi,in questo post vi faremo vedere solo il 30% dei sistemi presenti nel server,e vi ricordo che se alcuni sistemi non ci sono,presto verranno aggiunto,parola del Founder Ciro Casoria!

Sistema Registrazione
qaA0Xbi.png

Per entrare nel server bisogna mettere un Nome_Cognome in samp per entrare se no verrete kickati! il server si presenta con un dialog,si deve inserire la propria password,l'età,il sesso e verrà chiesto se si vuole saltare un piccolo tutorial,utile per chi vuole sapere ciò che c'è nel server!

CX2GIa5.png

pCppDU9.png


Vestiti
Per iniziare al più meglio il proprio viaggio,potrete scegliere un vestito con i 500 dollari che vi da il server all'inizio della creazione del PG! il sistema utilizza un semplice click destro e sinistro del mouse per spostarvi di skin!
luiofYk.jpg


ATM
Il server utilizza un banale dialog a comando per utilizzare un semplice ATM,utile per quando siete a corto di soldi e vorrete prendere i soldi in banca!

rAY9dJi.jpg


SISTEMA VEICOLI

Passiamo alle cose più serie ora,sapete che la maggior parte delle persone si lamentano per i costi elevati per i veicoli,e bene si,potrete comprare un auto e pagare un vostro debito! come? dovrete semplicemente togliere la scala dei soldi col - che vi uscirà sul vostro GTA pagando così il debito con la concessionaria!
A8QSOWb.png

Il sistema veicoli presenta con 3 veicoli acquistabili per proprio PG,verranno aggiunti più slot al più presto possibile,per ora godiamoci ciò che funziona e ciò che abbiamo avanti!

YWJqWC9.png


Lavori
Il server si presenta con tantissime varietà di scelte,per chi non vuole iniziare subito con una fazione,può pur sempre lavorare! invece ci sono i lavori utili per chi vuole frequentare i vicoli più bui della città e vendere armi,o spacciare droga! ovviamente i due lavori non si trovano al comune,ma ben si sparsi per la città! a voi la ricerca!!
x1Nynf7.jpg


SISTEMA COMPUTER!

Si lo so bene,vi sembrerà una cosa già sentita oppure una grandissima novità,ma abbiamo deciso di prendere lo script della vecchia ACRP e convertirlo nel nostro codice,ora è possibile utilizzare un vero e proprio computer,chi lo avrebbe mai detto? sarà possibile chattare con tutti i membri del server su MSN mandare email e mettere pubblicità online,beh che ne pensate? Non so voi ma io trovo un nuovo modo di fare RolePlay!

Eshhf65.jpg


Case e negozi
Il server presenta un classico sistema case e negozi dove esso sarà possibile acquistarne e fare tante operazioni! Nelle case potrete anche nascondere armi,posare droga e materiali! Fate attenzione alla polizia,non si sa mai!
iHomfQA.jpg
Qc11Rxl.jpg


ANTICHEAT
Si tutto bello,ma il server ha un cavolo di anticheat? La risposta è si! il server prevede un bel anticheat che bloccherà ogni tipo di cheat presente fino adesso,per gli attacchi DDOS beh quella è un altra storia,ma per chi vuole cheattare in game,verrà kickato e con varie spiegazioni e dimostrazioni in game verso un admin,si vedrà il tutto!

Ultime parole
Abbiamo messo tantissimo impegno per rendere stabile il server e dare una bella esperienza in gioco,spero che il ritorno del team vi faccia piacere per chi già ci conosceva,e voglio rendere un grandissimo omaggio ai grandi creatori di Ocean,per chi ha idee e proposte,siamo contenti di accettare ogni idea e consiglio,per il resto,beh grazie a tutti e ci si vede in game!

Rimanete sintonizzati
Rimanete sintonizzati sul nostro forum e potrete già iniziare a creare varie storie del vostro pg e iniziarvi a iscrivervi alle fazione libere e come CF! Link: censurato by Vinny
DATA D'APERTURA 31 LUGLIO 2017 BETA!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Censuro il link del forum in quanto non è possibile pubblicare link, attualmente, secondo il regolamento di Sciax2.

Parlando dell'idea di aprire nuovamente questo titolo, direi che è abbastanza errata. Ma è un parere personale.
 
Io francamente mi vergognerei ad utilizzare il nome di OV, senza essere mai stato una colonna portante utilizzando inoltre il vecchio logo di OV con il nome della GM che ora appartiene esclusivamente a New Line RolePlay.