Ho comprato un nuovo PC portatile e non riesco a giocare a nulla perché mi lagga!!!!!

Ghilmos

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2017
1
2
Miglior risposta
0
Ho comprato un nuovo PC portatile e non riesco a giocare a nulla perché mi lagga!!!!!
Salve avrei bisogno di aiuto!!!
Il mio nuovo PC non mi gira neanche i giochi più basilari cosa posso fare???
Qui ci sono tutte le informazioni del mio Pc:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi prego aiutatemi!!!!
 
E' un pc da 299 euro, non puoi pretendere di giocarci. Questo è un computer che va utilizzato per fare operazioni basilari come ricerche online, usare i programmi Office ecc..
 
  • Like
Reactions: Matheeus
Su un PC del genere non puoi farci molto.
Forse, ma proprio forse, riesci a giocare a League Of Legends mettendo tutto al minimo.
 
Scusa ma cosa pretendi da un PC del genere? E' già tanto che riesca a far partire i programmi basilari.

Che sia nuovo non implica che debba far girare tutto, dipende sempre dall'hardware che monta: c'è un motivo se ci sono persone che spendono anche 1000 euro per assemblarsi un PC da gaming...
 
Hai fatto una pessima scelta, un AMD SERIE E1 da 1,5 GHz non va da nessuna parte. Con 300 euro ti usciva una configurazione pc fisso 20 o forse 30 volte più potente . Prima di un acquisto bisogna informarsi, esistono i forum per questo. Odio leggere queste discussioni, spendiamo/buttiamo soldi su hardware ormai datati, che costano meno della metà (300 euro ndr).