Problema risolto Glitch Retro Server Habbo

Alpharian

Nuovo utente
Autore del topic
17 Agosto 2017
48
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho creato ieri un retroserver di Habbo con Hamachi. Ancora sono abbastanza ignorante su come aggiungere e/o modificare le cose. Per crearlo ho usato il pacchetto Haddo (CMS, DB, DCR) e l'emulatore Phoenix alla versione 3.8.1. Entrando ho notato che ne gli abiti, i capelli, la pelle, il visto ecc. e ne i furni sono visibili! Sono tutti in "Caricamento eterno". Qualcuno sa dirmi come risolvere? Grazie in anticipo

Lascio uno screen per farvi capire meglio il problema
mmyd4z.png
 

Allegati

  • Bug2.png
    Bug2.png
    45,8 KB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:
Salve a tutti, ho creato ieri un retroserver di Habbo con Hamachi. Ancora sono abbastanza ignorante su come aggiungere e/o modificare le cose. Per crearlo ho usato il pacchetto Haddo (CMS, DB, DCR) e l'emulatore Phoenix alla versione 3.8.1. Entrando ho notato che ne gli abiti, i capelli, la pelle, il visto ecc. e ne i furni sono visibili! Sono tutti in "Caricamento eterno". Qualcuno sa dirmi come risolvere? Grazie in anticipo

Lascio uno screen per farvi capire meglio il problema
Devi modificare di external_variables e modificare inserendo il tuo IP, di seguito elimina la cronologia cache e cookie e rilogga
 
Salve a tutti, ho creato ieri un retroserver di Habbo con Hamachi. Ancora sono abbastanza ignorante su come aggiungere e/o modificare le cose. Per crearlo ho usato il pacchetto Haddo (CMS, DB, DCR) e l'emulatore Phoenix alla versione 3.8.1. Entrando ho notato che ne gli abiti, i capelli, la pelle, il visto ecc. e ne i furni sono visibili! Sono tutti in "Caricamento eterno". Qualcuno sa dirmi come risolvere? Grazie in anticipo

Lascio uno screen per farvi capire meglio il problema
mmyd4z.png
Posta l'external_variables (si trova in r63/gamedata) dentro i tag [PH P] testo [/P HP] tutto attaccato con il testo in mezzo.
 
Grazie mille ho risolto, ma avrei delle domande:
1. Vorrei cambiare la schermata dello staff che si trova in Community->Staff perché quella che c'è attualmente è fatta un po' maluccio
2. Sono riuscito a cambiare il logo nella schermata di login, qualcuno sa dirmi come cambiare il logo nel proprio profilo? (/me.php).
3. Esistono degli Add-ons/Plugin per aggiungere delle cose? Se si dove si trovano e come si aggiungono?
4. Come posso modificare/aggiungere oggetti nel catalogo del client e/o nel negozio del profilo (Quello dove si comprano Bots, stanze, distintivi, il vip ecc.)
5. Come posso aggiungere più rank (Ne ho 7 attualmente). Si possono cambiare i poteri dei vari rank? Per esempio vorrei mettere il rank "Arbitro" e vorrei dargli accesso ai rari nel catalogo senza però dargli i poteri di un Admin
6. La registrazione ha un problema, una volta creato il personaggio quando premo su "Salva e Continua" non va avanti, per andare al proprio profilo devo cambiare url da "/avatar.php" a "/me.php". Come risolvo?

Grazie in anticipo per le rispote :emoji_slight_smile:
 
Grazie mille ho risolto, ma avrei delle domande:
1. Vorrei cambiare la schermata dello staff che si trova in Community->Staff perché quella che c'è attualmente è fatta un po' maluccio
2. Sono riuscito a cambiare il logo nella schermata di login, qualcuno sa dirmi come cambiare il logo nel proprio profilo? (/me.php).
3. Esistono degli Add-ons/Plugin per aggiungere delle cose? Se si dove si trovano e come si aggiungono?
4. Come posso modificare/aggiungere oggetti nel catalogo del client e/o nel negozio del profilo (Quello dove si comprano Bots, stanze, distintivi, il vip ecc.)
5. Come posso aggiungere più rank (Ne ho 7 attualmente). Si possono cambiare i poteri dei vari rank? Per esempio vorrei mettere il rank "Arbitro" e vorrei dargli accesso ai rari nel catalogo senza però dargli i poteri di un Admin
6. La registrazione ha un problema, una volta creato il personaggio quando premo su "Salva e Continua" non va avanti, per andare al proprio profilo devo cambiare url da "/avatar.php" a "/me.php". Come risolvo?

Grazie in anticipo per le rispote :emoji_slight_smile:
1. Di pagine Staff cerca un po' in alcuni CMS Holo e usa quella.
2. Per cambiare il logo recati in web-gallery/v2/images e il file è habbo.gif e habbo.png mi sembra oppure logo.png
3. Puoi aggiungerre degli addons, cerca sul Forum o prendi quelli esistenti da altri pack
4. Per aggiungere i furni segui questa guida: Guida - [v63] Guida - Come Aggiungere Furni In Un RetroServer [v63]
5. Per aggiungere i rank segui questa guida: Guida - Come Aggiungere Rank Nel CMS e DB e per cambiare i poteri dei rank recati nel tuo database e nella tabella 'permissions_ranks', scegli il rank es.7 clicchi sulla matita e modifichi a tuo piacimento (0= No , 1= Si), per i furni invece devi andare nella tabella 'catalog_pages' nel tuo database, tramite l'opzione cerca cerchi il nome della sezione, clicca sulla matita per modificare e all'interno troverai lo spazio 'min_rank' e da lì metti il rank minimo che può avere questa sezione rari.
6. E' un problema del register di Haddo v2, per ciò apri un topic qui: Assistenza Tecnica oppure vedi i moltissimi topic riguardanti questo problema su questo Forum.

Segnalo come risolto, buona continuazione! :emoji_slight_smile: