• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Utilities

Master_PlaysITA

Nuovo utente
Autore del topic
25 Agosto 2017
8
4
Miglior risposta
0
Sei stanco di perdere tempo fare cose importanti e hai fretta? Nessun problema! È stato creato apposta per te un software utile per non farti perdere il tuo tempo prezioso!

Cos'è Utilities?

Un software utile che ha per ora poche funzionalitá interessanti ma col passare del tempo aumenteranno.
Hai creato un contest e non sai come sorteggiare i partecipanti? Levati questo problema col nostro random number generator! Genera numeri a caso apposta per te!
Sui social network non sai come impostare una password sicura per evitare che ti rubano l'account? Abbiamo per te il random password generator,genera password alfanumeriche composte da lettere maiuscole e minuscole e numeri! Noi NON le vediamo perchè è un generatore,stai tranquillo!!!
Vuoi misurare il tempo di qualcosa? Abbiamo il cronometro funzionante!
Devi ricordarti di fare qualcosa a una certa ora e non sai dove scriverlo?
Abbiamo il promemoria in cui scrivi l'ora e nella sezione evento descrivi cosa devi fare poi avvialo e puoi anche lasciarlo in background fino a quando non arriva la notifica!


LINK DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SCANSIONE VIRUSTOTAL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



ATTENZIONE!!! SE NOTATE TROJAN E' SOLO UN FALSO ALLARME! E' SOLO UN ERRORE DEGLI ANTIVIRUS PIU' FAMOSI,TRANQUILLI IL SOFTWARE E' INNOCUO ED E' FATTO BENE!!!


NOTA BENE: IL SOFTWARE E' ALLA VERSIONE 1.0,SE RISCONTRATE PROBLEMI SCRIVETEMI CHE LI RISOLVERO' TUTTI PER LA VERSIONE 2.0,GRAZIE PER L'ATTENZIONE!!!

*FIXATO IL BUG CHE IL SOFTWARE NON SI CHIUDEVA E AGGIUNTO CHANGELOG. ORA FUNZIONA PERFETTAMENTE :emoji_smiley:
 
Ultima modifica: