Thread obsoleto Configurazione No-IP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xboxtrio2

Utente Medio
Autore del topic
1 Settembre 2013
137
9
Miglior risposta
0
SALVE ADESSO HO UN RETRO CON HAMACHI E VORREI FARLO FUNZIONARE CON NO-IP ADESSO VI POSTO TUTTE LE CONFIGURAZIONE DEL CLIENT E CONFIG E EMU
LINK DI NO-IP è QUESTO hotelteam.zapto.org uso haddo v3.2

client
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


CONFIG.php

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!




config emulatore

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


RIPETO HO GIA SBLOCCATO PORTE E SCARICATO NO-IP E MI SONO REGISTRATO NON SO SOLO DOVE METTERE IL MIO LINK DEL RETRO L IP CHE STA ADESSO è DI HAMACHI SE POTETE FARMI QUESTO FARE VI RINGRAZIO ARRIVEDERCI
 
Inserisci il link di no-ip al posto di 25.48.153.201

fatto gia ma poi non parte l emualtore gia avevo provato a cambiare il mio ip di hamachi con quello zapto.org ma poi lo metto nell emulatore e non parte percio credevo che deve essere messo il link di no-ip solo a determinate parti
 
fatto gia ma poi non parte l emualtore gia avevo provato a cambiare il mio ip di hamachi con quello zapto.org ma poi lo metto nell emulatore e non parte percio credevo che deve essere messo il link di no-ip solo a determinate parti
Nell'emulatore devi mettere l'IPv4 che trovi nel CMD scrivendo ipconfig che spesso inizia con 192.168.eccetera. In tutte le altre configurazioni lascia il link di NO-IP.

Inoltre modifica questa parte del client.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
In ciò:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Nell'emulatore devi mettere l'IPv4 che trovi nel CMD scrivendo ipconfig che spesso inizia con 192.168.eccetera. In tutte le altre configurazioni lascia il link di NO-IP.

Inoltre modifica questa parte del client.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
In ciò:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


ok , quindi modifico quella parte del clientcon con l ip e nell' emulatore metto l ip che ho messo in quella parte del client , poi il link lo metto da tutto le altre parti sostituendo quello di hamachi
 
Nell'emulatore devi mettere l'IPv4 che trovi nel CMD scrivendo ipconfig che spesso inizia con 192.168.eccetera. In tutte le altre configurazioni lascia il link di NO-IP.

Inoltre modifica questa parte del client.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
In ciò:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!




HO FATTO COME HAI DETTO TU MA QUANDO VADO PER APRIRE IL RETRO "HOTELTEAM.ZAPTO.ORG" MI DICE
Impossibile raggiungere il sito
hotelteam.zapto.org ha impiegato troppo tempo a rispondere. COSA PUO ESSERE? PS IL CLIENT SI AVVIA CORRETTAMENTE
 
HO FATTO COME HAI DETTO TU MA QUANDO VADO PER APRIRE IL RETRO "HOTELTEAM.ZAPTO.ORG" MI DICE
Impossibile raggiungere il sito
hotelteam.zapto.org ha impiegato troppo tempo a rispondere. COSA PUO ESSERE? PS IL CLIENT SI AVVIA CORRETTAMENTE
Hai disattivato i firewall e aperto DUC?
S'è sì prova invece a cancellare la cronologia selezionando Tutto.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.