Sicily Hotel - New Crypto - Fix di Habbo

Quale voto daresti a Sicily Hotel, dopo essere entrato ed averlo visto per com'è adesso?

  • 1

  • 2

  • 3

  • 4

  • 5

  • 6

  • 7

  • 8

  • 9

  • 10


Results are only viewable after voting.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Fabrizio98 Fabrizio98 , non è molto difficile farsi i crediti, devi fare praticamente i Traguardi e le Missioni, in piu c'è una ricarica automatica ogni 15 minuti , per altre info contattami pure!
 
Ok sono dentro, devo dire hotel molto figo si vede che c'è stato molto lavoro dietro. Cms semplice e lineare, carino. Molto figa l'iea del ts, probaiblmente lo frequenterò, bel lavoro! unica pecca forse i crediti che potresti metterli normali come tutti i retro
 
ti voto nove , non ti ho messo 10 perchè l'utenza manca è sarebbe stato il colmo dei retroserver.
 
xXSicilyXx xXSicilyXx - Novità a riguardo?
Ti do 24h di tempo per darmi una risposta. In caso sospenderò il topic e aspetterò un tuo pm.
 
vinnythebest vinnythebest L'hotel è ancora in sviluppo anche se l'host è offline!
P Phylsihabbol Mi spieghi perchè dovrei fare appunto "come tutti i retro"? Se è configurato cosi provatelo cosi perchè tanto i crediti si fanno... il fatto è che ormai siete stati "viziati" da tutti questi crediti illimitati, perdendo appunto il vero significato del gioco...
seby9890 seby9890 Eh loso, vorrei anche io utenti che entrano e testano, bhe prenditela appunto con chi entra ed esce, senza capire il significato di "cerco beta testers"
A alessandroW , S simozoz Fate una cosa, vi riunite quelli che volete entrare o comunque volete partecipare e mi fate sapere ...
 
Perfetto xXSicilyXx xXSicilyXx - Grazie per la spiegazione.
Lascio il topic aperto, per qualsiasi problematica taggami gentilmente.
 
  • Like
Reactions: xXSicilyXx
Grazie a te vinnythebest vinnythebest , anzi mi scuso se non aggiorno il post ma se non vedo riscontro positivo anche se aggiorno e nessuno mi caga... ci deve essere una comprensione da parte della community e spiegare loro il significato di beta test e beta testers ...
 
-Fixata la "posizione" del Navigatore quando lo spostate come l'Ufficiale.
-Fixate le Ricerche Salvate (devo aggiustare qualcosina ma funzionano) come l'ufficiale.
-Fixato lo "smistamento" delle richieste di Aiuto secondo: Tour (Ambasciatori), Aiuto (Helpers), Bulli (Guardiani) come l'ufficiale.
-Fixato il "landing.meter" ovvero il contatore nella Vista Hotel come l'ufficiale.(ora vi allego screen)

scher431.png


S simozoz A alessandroW vinnythebest vinnythebest -KTM -KTM seby9890 seby9890 P Phylsihabbol P PezzaLenta G Glus
 
Ultima modifica:
-Fixato il Pannello dei Guardiani come su Habbo Ufficiale.

9Or96As.png


S simozoz A alessandroW vinnythebest vinnythebest -KTM -KTM seby9890 seby9890 P Phylsihabbol P PezzaLenta G Glus C Cosimo Celeste ReturnOfSky ReturnOfSky lollosxvm22 lollosxvm22 123zodic123 123zodic123
 
Ultima modifica:
Vedo che ancora state andando avanti con questi Retroserver, attendo la riapertura del medesimo per poter rientrare a giocare in questo mondo.
 
.Danilo .Danilo è aperto ma in beta ... il link è messo nella prima pagina della discussione!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.