Problema risolto PROBLEMA EMU

DiegoV

Utente Attivo
Autore del topic
24 Febbraio 2014
419
41
Miglior risposta
0
Ho un problema con l'emulatore phoenix 3.0 open source, se scrivo comandi o commands nel client non mi compaiono i comandi. Come devo fare? Grazie
 
Ho un problema con l'emulatore phoenix 3.0 open source, se scrivo comandi o commands nel client non mi compaiono i comandi. Come devo fare? Grazie
Posta il commands.ini che si trova nella cartella del tuo emulatore
 
Ho un problema con l'emulatore phoenix 3.0 open source, se scrivo comandi o commands nel client non mi compaiono i comandi. Come devo fare? Grazie
Hai provato ad usare un'altro comando? Se si, quale è stato il risultato?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Mi fai uno screen di tutti i file che ci sono nella cartella dell'emulatore? :emoji_v:
 
Mi fai uno screen di tutti i file che ci sono nella cartella dell'emulatore? :emoji_v:
È inutile. Non troverai un file come quello che hai richiesto. Questo file è presente solo in Phoenix 3.8.0.
Dalla versione 3.11.0 di Phoenix i comandi vengono gestiti tramite il database e non c'è più bisogno di un file che li contenga.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Eccoli:
1.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Questo è dentro il debug per startare l'emulatore

Uploader Uploader
DiegoV hai provato a cambiare emulatore? Prova ad utilizzare Phoenix 3.11.0 Life Edit invece di Phoenix 3.11.0 Open Source e facci sapere

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
DiegoV hai provato a cambiare emulatore? Prova ad utilizzare Phoenix 3.11.0 Life Edit invece di Phoenix 3.11.0 Open Source e facci sapere

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Se cambia emulatore credo poi dovrebbe cambiare anche qualcos'altro, meglio provare però. Al 10% non gli partirà il client
Aggiornaci :emoji_relieved:

Inviato dal mio HUAWEI-Y635 utilizzando Tapatalk
 
Se cambia emulatore credo poi dovrebbe cambiare anche qualcos'altro, meglio provare però. Al 10% non gli partirà il client
Aggiornaci :emoji_relieved:

Inviato dal mio HUAWEI-Y635 utilizzando Tapatalk
È sempre Phoenix 3.11.0
Non deve cambiare nient'altro.
La versione di Phoenix è uguale. Cambia solo il nome dell'emulatore.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Con Phoenix 3.11.0 Life Edit mi funziona il commands pero a me serve open source, qual'è il problema dell'altro dato che ha molti fix e comandi nuovi. Uploader Uploader C Cosimo Celeste
 
Con Phoenix 3.11.0 Life Edit mi funziona il commands pero a me serve open source, qual'è il problema dell'altro dato che ha molti fix e comandi nuovi. Uploader Uploader C Cosimo Celeste
Posta il file chatcommandhandler.cs dell'emulatore open source

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
ok, mi puoi controllare anche il sit e il comando x il super-wired 'badge' che nell'emu open source non mi funziona invece quello che mi hai dato tu funge sia il sit e sia il comando super-wired. Eccoti il file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Grazie in anticipo C Cosimo Celeste
 
C Cosimo Celeste non ho piu ricevuto risposta, posso sapere a che punto sei... Grazie