Roleplay BlackShark 5.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vkekko

Utente Normale
Autore del topic
20 Luglio 2011
81
0
Miglior risposta
0

!! ESCLUSIVA !!
[GM] BlackShark 5.0 [RP]​
by vkekko​
Ciao a tutti ragazzi ! Come avrete notato dal titolo oggi sono qui per postarvi la fantastica GM BlackShark 5.0 ! :emoji_relieved: Finalmente dopo secoli di ricerca sono riuscito a trovarla, e ho intenzione di rilasciarvela, per far divertire anche voi senza farvi spendere neanche un centesimo !
Per scaricarla basta cliccare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Molto bene, dopo aver fatto ciò non vi basta che giocarci e godervela. ;)
Comunque spero che la GM possa essere di vostro gradimento, dato che il tempo che ci ho messo per trovarla equivalgono agli anni di Matusalemme. :esatto: e vi auguro buon divertimento ! ^^




Attenzione: Chiunque installerà la GM è pregato di non rimuovere i crediti !
 
Ultima modifica:
re: BlackShark 5.0 [RP]

Dopo secoli.. finiscila di fare topic con queste cose.. te l'hanno postata nella 4.0 degli utenti di Sciax2....
 
  • Like
Reactions: 1 person
re: BlackShark 5.0 [RP]

@vinnythebest se fossi più attento noteresti che ho scritto di averla trovata la sera prima e se vuoi ti mando il sito da dove l'ho trovata io :emoji_relieved:
 
re: BlackShark 5.0 [RP]


!! ESCLUSIVA !!
[GM] BlackShark 5.0 [RP]​
by vkekko​
Ciao a tutti ragazzi ! Come avrete notato dal titolo oggi sono qui per postarvi la fantastica GM BlackShark 5.0 ! :emoji_relieved: Finalmente dopo secoli di ricerca sono riuscito a trovarla, e ho intenzione di rilasciarvela, per far divertire anche voi senza farvi spendere neanche un centesimo !
Per scaricarla basta cliccare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Molto bene, dopo aver fatto ciò non vi basta che giocarci e godervela. ;)
Comunque spero che la GM possa essere di vostro gradimento, dato che il tempo che ci ho messo per trovarla equivalgono agli anni di Matusalemme. :esatto: e vi auguro buon divertimento ! ^^




Attenzione: Chiunque installerà la GM è pregato di non rimuovere i crediti !

Di Fixato e aggiornato hanno fatto ben poco, dopo anni mi aspettavo un rinnovamento completo...
Infatti c'è ancora il problema che i veicoli di proprietà possono usarli tutti pff...
 
re: BlackShark 5.0 [RP]

@vinnythebest se fossi più attento noteresti che ho scritto di averla trovata la sera prima e se vuoi ti mando il sito da dove l'ho trovata io :emoji_relieved:

Sinceramente non credo molto a ciò che scrivi, per il semplice motivo che sei ripetitivo, nient'altro.
Non è una fatica trovare queste GM, diciamo che è più faticoso trovare l'Atlantis leaked 2014/2015 :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
re: BlackShark 5.0 [RP]

Scusa ma per mettersi in duty e vedere tutti i comandi admin come faccio che non mi ricordo? Grazie in anticipo :P
 
Ultima modifica:
re: BlackShark 5.0 [RP]



Di Fixato e aggiornato hanno fatto ben poco, dopo anni mi aspettavo un rinnovamento completo...
Infatti c'è ancora il problema che i veicoli di proprietà possono usarli tutti pff...
Anche se il post è vecchio volevo rispondere a sto tizio.

Vorrei dire che tecnicamente nel vero ROLEPLAY (di ogni gioco) un veicolo anche se di proprietà può essere rubato. proprio come nella vita reale.
Il Roleplay si adegua alla vita reale. non a ciò che vuole la gente.

Almeno questo tecnicamente. se entri in un qualunque server italiano.. il roleplay è scrauso e per lo più mal funzionante.

Praticamente la stessa cosa capita ovunque a parte in alcuni server russi.
 
Anche se il post è vecchio volevo rispondere a sto tizio.

Vorrei dire che tecnicamente nel vero ROLEPLAY (di ogni gioco) un veicolo anche se di proprietà può essere rubato. proprio come nella vita reale.
Il Roleplay si adegua alla vita reale. non a ciò che vuole la gente.

Almeno questo tecnicamente. se entri in un qualunque server italiano.. il roleplay è scrauso e per lo più mal funzionante.

Praticamente la stessa cosa capita ovunque a parte in alcuni server russi.

Capisco la situazione Italiana del RolePlay,
Ma ti invito a non commentare più topic vecchi in quanto sarebbe un pochino inutile. Se vuoi aprire una discussione sul tuo pensiero puoi farlo tranquillamente nella sezione che riguarda GTA.
 
Se fosse "un pochino inutile" dovreste essere abbastanza intelligenti da bloccare nuovi commenti in quanto possibilmente inutili.
(Ovviamente in quanto italiani e probabilmente provenienti da zone non propriamente riconosciute per il lavoro ben fatto)
Comunque. non ti preoccupare. mi ero registrato solo per rispondere a questo post.
Going to delete this account if it's possible.

-Redeagle
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.