FlexyCraft - Network

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
XcFZUa4.png

Changelog & Informazioni
FlexyCraft Changelog - #18
Network, Prison e KitPVP

Salve, ragazzi,
Benvenuti nella Patch Notes #18 di FlexyCraft. Abbiamo apportato grandi cambiamenti e molte novità all’interno sia del Network che nelle varie modalità e stiamo cercando di bilanciare patch dopo patch tutto il Network e crediamo di riuscirci sicuramente grazie al vostro aiuto e ai vostri numerosi feedback!

Vi butto un anteprima:

  • Nuovo Anticheat
  • Novità interessanti nel KitPVP
  • Novità interessanti nel Prison
  • Novità nei Plotti del Prison (addio TPA/TPAHERE???)
  • e molto altro..

Link della Changelog:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Oltre alla changelog vogliamo dare qualche informazione nel cambiamento dello Staff che sta avvenendo in questi giorni.
Sono stati allontanati dei membri dello Staff che non mettevano in bella luce il Server e creavano problematiche sia tra gli utenti e sia fuori dal Server. Vedrete in questi giorni/settimane vari cambiamenti dello Staff e sicuramente qualche vecchio nome che verrà ripreso.

Grazie per l'attenzione e buon continuo con la lettura delle Changelog.
 
XcFZUa4.png

Evento BROKEN Prison - Sabato - Spostato alle 15.30
Contenti? Speriamo di si!
Ciao ragazzi,
L'evento nel prison, che faremo sabato, è stato spostato alle 15.30 .
Si avete capito bene, si farà molto prima!

Cosa faremo Sabato?
Faremo moltissime cose come:

✅ Give
✅ Parkour
✅ Spleef
✅ Corsa
✅ Labirinto
✅ Give Key
✅ e tanto altro...


Sabato vi annunceremo quando verrà effettuato il MEGA GIVE e vi verrà fatta una news di come verrà fatto e di cosa ci sarà al suo interno!
 
XcFZUa4.png

Changelog FlexyCraft #19 & 20
Nuove Changelog per FlexyCraft. Changelog è sinonimo di AGGIORNAMENTI!
Salve, ragazzi,
Benvenuti nelle Patch Notes #19 e #20 di FlexyCraft. Abbiamo apportato dei cambiamenti al Prison e al KitPVP che potrebbero garantire una stabilità migliore al playstyle. Le modifiche al Prison comportano dei piccoli cambiamenti a livello gestionale, invece le modifiche al KitPVPsono mirate alla soluzione di alcuni problemi. Le patch #19 sono state aggiunte con la patch #20 in quanto sono stati fatti dei cambiamenti mentre il Server era Online senza andare in manutenzione.
Iniziamo con le changelog....

Link Changelog:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi aspettiamo tutti i giorni su flexycraft: play.flexycraft.it
 
XcFZUa4.png


Changelog #21 - FlexyCraft Network
Nuova changelog, nuove esperienze!



Salve, ragazzi,
Benvenuti nelle Patch Notes #21 di FlexyCraft Network. Questa volta troverete qualcosa di diverso all’interno di queste patch e soprattutto meno cose fatte nel prison che pian piano sta andando a migliorarsi sempre di più grazie ai vostri commenti e i vostri feedback. Grazie al last update abbiamo fatto dei grandi passi avanti con il KitPVP e durante la settimana è stato cambiato anche l’approccio con l’anticheat e reso veramente migliore e più apprezzabile da chi piace giocare il KitPVP e soprattutto da chi veniva kickato per Jitterclicking.
Avevamo specificato il ritorno delle Combo nel KitPVP ma purtroppo le nostre configurazioni per integrarle non sono andate a buon fine e quindi 1+1 fa 2 e abbiamo deciso di rimuoverle completamente in quanto ci siamo resi conto che purtroppo far funzionare le combo, attualmente, con il nostro anticheat è molto difficile in quanto darebbe fin troppi falsi positivi.
Partiamo con la Changelog!

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
SHk90fl.png

Pensavi ci fossimo dimenticati del Mega-Give che faremo al Prison!? Ennò!
Heylà,
Come andiamo? Speriamo tutto bene, il Server sta procedendo abbastanza bene e ci stiamo rendo conto che la crescita di quest'ultimo sta proseguendo ogni giorno sempre nel migliore dei modi, ma come ben sappiamo con l'orario scolastico c'è da combattere ma ci teniamo che i nostri utenti abbiano comunque il tempo di studiare e anche di giocare perché lo studio è una cosa seria!
Qualche settimana fa si erano annullati tutti gli eventi e quant'altro ed è da questa settimana che sono incominciati nuovamente ma proprio per il ritorno di questo MEGA-Give abbiamo deciso di prepararvi qualcosa di spettacolare. Volete sapere cos'è?
Visita questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi ricordiamo che questo MEGA-Give verrà organizzato nel Prison e per ringraziarvi del sostegno giornaliero, ed oltre a questo vi diremo anche come sta andando il Server Faction!

Leggete la news, è importante!
 
SHk90fl.png



Buongiorno ragazzi,

Come andiamo? Speriamo bene! Il buongiorno arriva a quest'ora perché per me è stata già una mezza giornata da inferno ma va bene comunque! Oggi è domenica e COME TUTTI SAPETE C'E IL MEGA-GIVE NEL PRISON!

Non sapevi del Mega-Give? Ennò non mi dire così! Vabbè!


Link Mega Give:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Vi aspettiamo in Server, la changelog attuale è la n°22 (#22).


Link Changelog:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
XcFZUa4.png

FlexyCraft Network - Changelog & Informazioni
Changelog attuali: #22

Ciao ragazzi,
FlexyCraft sta incominciando a crescere e ad essere un Server abbastanza popolato durante la giornata ed è proprio per questo che ci arrivano continuamente numerosi feedback su dove e come migliorarci. Grazie ai vostri feedback diventiamo sempre migliori e costanti nelle cose che facciamo. Aggiorno questo topic in quanto è da un pochino di tempo che non scrivo nulla ed è proprio per questo devo aggiornarvi in tutto.
Come ogni sabato abbiamo fatto delle changelog, ma di questo ne riparliamo tra poco, ma la questione è diversa! Dopo la solita changelog ci siamo impuntati nel miglioramento del Network ed è proprio per questo che Martedì siamo andati in manutenzione tutta la giornata per fare una miglioria totale al Network che si è tramutata in una miglioria vincente in quanto tutto il Network ha un comportamento più stabile ed è sicuramente migliorato anche nel design che prima era un po grottesco. Le modifiche non si sono fermate solo alle migliorie del network e al design ma anche ai permessi e alle modifiche dei rank i quali ora sono diversi ed ogni server del network ha la sua gestione e sono scomparsi i moderatori/helper globali se non per chi è capo mod o capo helper. I VIP non sono più globali ma sono riservati per ogni server e quindi maggiore stabilità di lettura da parte del Network.

Detto ciò, parliamo del Faction.
Il faction è la modalità che è stata scelta da più di 100 persone del nostro Network con 20/30 feedback al giorno riguardante ad essa.
Domenica stessa, proprio nel giorno del give, sono terminati alle 23.59 i test riguardanti il Faction con i nostri beta-tester. Abbiamo risolto molti bug e molte piccolezze grazie ad essi e ci siamo resi conto che per ogni modalità che stiamo sviluppando cerchiamo sempre la perfezione che ci distingue da molti server in quanto noi siamo sempre disponibili e veloci nel risolvere le problematiche dell'utente in quanto quest'ultimo è quello che forma un Network.
L'apertura del Faction sarà questa domenica alle 16.30, quindi domenica 26, e vi aspettiamo veramente in tanti!

Prima di parlare delle Changelog, vorrei presentarvi il nuovo record di FlexyCraft:


54 Online in tutto il Network
ITT4myf.png

Siamo veramente fieri del risultato in quanto lavoriamo ogni giorno per migliorare il network e renderlo sempre migliore ed è proprio per questo che per l'anno nuovo stiamo organizzando delle migliore drastiche a livello di prestazioni del Server Dedicato spostandolo in Italia, quindi una latenza molto bassa, e una potenza ancor più grande per evitare lag inesistenti da parte del nostro Network. Tengo a precisare che attualmente il Server ha un lag-spike dovuto ogni tanto al ping ma è molto, ripeto, molto stabile e quindi non abbiamo grossi problemi a mantenere una soglia di Online che ci permetta il normale svolgimento della giornata. Ultimamente comunque la situazione è molto migliorata e sicuramente nessuno si può lamentare.

Parlando delle Changelog...
Siamo alla changelog #22 e vi presento una piccola anteprima:

Salve, ragazzi,
Benvenuti nella patch notes #22 di FlexyCraft. All’interno della patch troverete varie modifiche tra KitPVP e Prison molto buone per le modalità e aggiustamenti importanti. Ci siamo preparati anche per il MEGA-Give che verrà effettuato in giornata verso le 18.00. Abbiamo inserito un nuovo anticheat nel Prison per evitare dei kick strani e implementato delle modifiche nel network per renderlo più stabile.
Continua qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ATTENZIONE: KitPVP - Combo
Tempo fa abbiamo disabilitato le combo nel KitPVP in quanto andavano in contrasto con il nostro Anticheat, che ogni giorno viene migliorato, proprio per questo ci siamo impuntati nel migliorare questo contrasto con le combo e forse siamo riusciti a trovare un compromesso tra anticheat e combo, la situazione è in fase di test ed è proprio per questo che vi avviso SE vi raggiunge un KICK e non usate i cheat basta contattare lo Staff che effettuerà dei controlli sia sull'anticheat che sul player per assicurarsi che non usi realmente cheat.

Grazie per la lettura e vi aspettiamo su FlexyCraft tutti i giorni!
Indirizzo IP del Server: play.flexycraft.it

ATTENZIONE:
Hai problemi ad entrare
? Vedi il Server Offline? Contattami in privato, ti aiuterò a risolvere il problema!
 
XcFZUa4.png

FlexyCraft Network - Changelog #23
Informazioni & Apertura Factions

Ciao ragazzi,
Buongiorno a tutti, ieri, come ogni sabato, abbiamo effettuato una manutenzione e abbiamo rilasciato la Changelog #23 riguardante tutto il network di FlexyCraft. Prima di lasciarvi ad un anteprima della nostra Changelog vogliamo ricordarvi che oggi alle 16.30 aprirà il faction e non sarà l'unica cosa che succederà. Per chi non è presente sui nostri Social, anche su Telegram e Discord, vi annunciamo che oggi ci saranno vari eventi sia nel Faction (16.30) che nel Prison (18.00). Ovviamente gli eventi del Faction saranno effettuati alle 16.30 e quindi all'apertura, cosa si farà nel faction?

  • Evento Chest
  • Evento Miniera
  • Evento Parkour (nuovissimo e difficile!)
  • Evento Give Faction

Tutti questi eventi sono stati creati durante questa settimana di test con i nostri beta-tester e sono tutti fattibili. Bene, ora vi lascio alle changelog!

Salve, ragazzi,
Benvenuti nella patch notes #23 di FlexyCraft. All’interno di questa patch scoprirete quanti cambiamenti abbiamo effettuato all’interno del Server e questa volta sono cambiamenti per tutto il network e non solo per i soliti due Server (KitPvP e BROKEN Prison). Vi promettiamo che questi aggiornamenti sono solo per il vostro bene e per portarvi un migliore Network ogni giorno.
Passiamo avanti con le changelog, grazie per la lettura!

Vuoi saperne di più? Vai a questo indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
vigS0If.jpg

Faction aperto con successo!
Ciao ragazzi,
Ieri alle 16.30, come prestabilito da 1 settimana, è aperto il Faction di FlexyCraft ed abbiamo riscontrato solo feedback positivi da parte dei nostri amati utenti che hanno accolto questa modalità veramente bene e hanno subito iniziato a creare basi, a creare rivalità e a creare soprattutto divertimento tra di loro.
Ci siamo imputanti subito nel creare anche numerosi eventi nella giornata di apertura del Faction e sono stati svolti tutti con successo anche se con un po di confusione in quanto molti utenti scrivevano in Chat e si faceva fatica a leggere con successo tutte le richieste.

All'apertura abbiamo raggiunto 38 Online e tutti si sono divertiti veramente tanto, e tutt'ora molti sono in Server a continuare la loro dinastia nel Faction!

Vi aspettiamo tutti i giorni in FlexyCraft soprattutto con gli eventi rinnovati!
Link eventi nuovi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Indirizzo ip: play.flexycraft.it
Chi ha problemi e lo vede offline contatti Y ynniV (Telegram e Discord) oppure su FaceBook (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)!
 
XcFZUa4.png

FlexyCraft - Changelog #24
Informazioni della Changelog e Eventi di oggi
Ciao ragazzi,
Buongiorno a tutti, anche se dopo le 14.19 buongiorno non è! Come ogni Sabato sera abbiamo fatto una manutenzione settimanale dove abbiamo apportato vari cambiamenti importanti e meno importanti che vanno a creare modifiche molto piene. Prima di lasciarvi alle changelog vi voglio presentare gli eventi di oggi!

Eventi nel Server Prison di FlexyCraft:
  • Ore: 16.00 - Evento Mega Staffetta
  • Ore: 18.00 - Evento Give

Eventi nel Server Faction di FlexyCraft:
  • Ore: 20.00 - Evento Miniera

Gli eventi sono tutti programmati con un orario stabile rispettato dal nostro Event Manager e ovviamente adeguato per le vostre esigenze in gioco! Ora passiamo alle changelog!

Salve, ragazzi,
Benvenuti nelle Patch Notes #24 di FlexyCraft Network. All’interno di queste changelog ci sono delle modifiche molto importanti per tutte le modalità e soprattutto abbiamo aumentato la competività di tutti i Server che abbiamo Online. Vi invitiamo a leggere attentamente tutta la patch notes perché ci sono dei cambiamenti molto importanti.
Grazie per aver letto la prefazione.

Vuoi saperne di più su questa Changelog? Visita il nostro Sito!
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
v4CHbVo.png

Changelog di FlexyCraft - #25
Il nostro Network è sempre aggiornato per gli utenti fidati!

Ciao ragazzi,
Come avrete notato non abbiamo fatto la manutenzione Sabato ma Domenica, perché abbiamo cambiato il giorno della manutenzione Settimanale e apportare modifiche la Domenica è sicuramente meglio!
Stamane è stato aggiornato anche lo Shop del Prison (/warp shop) quindi potrete trovare anche cose in più nel Server Prison che ha avuto delle modifiche importanti. Iniziamo con un anteprima delle changelog!

Salve, ragazzi,
Benvenuti nella Patch Notes #25 di FlexyCraft Network. Vi chiederete perché di Domenica e non Sabato, ma sicuramente in molti ci sono già arrivati. Abbiamo deciso di fare la manutenzione settimanale la Domenica in quanto il giorno dopo avete scuola e quindi possiamo essere più tranquilli in caso di test supplementari la giornata seguente. Liberi di non crederci, ma questa volta ci sono più modifiche al livello Network che nelle modalità. Ovviamente per Network si intendono anche cose per lo Staff. Prendi questa Changelog come un come back su alcune cose che attualmente forse sono un po troppo OP.
Grazie per aver letto la prefazione.

Vuoi saperne di più della Changelog?
Visita il nostro sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
v4CHbVo.png


Note sulle Patch #26
da SuaWez e la Community
FlexyCraft Network: Prison, Faction, KitPVP, Shop e Login




Salve, ragazzi,
Benvenuti nella Patch Notes #26 di FlexyCraft Network. Abbiamo fatto, come al solito, la patch settimanale ma abbiamo fatto delle modifiche in generale per la sicurezza. Abbiamo implementato delle cose per Natale e ci stiamo organizzando per fare qualcosa di bello. All’interno di queste Patch troverete abbastanza cose segnalate da voi e risolte, come ormai sapete la maggior parte di ciò che ci segnalate viene risolto in Live.

Vuoi saperne di più della Changelog?
Visita il nostro sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
wlOIlO3.jpg

FlexyCraft - Buon anno nuovo!

2018, eccoci qui!
Nuovo anno da passare insieme a voi! Questo 2017 é stato un anno di stabilità ma di molti cambiamenti! Speriamo che questo 2018 sia ancora migliore e che porti a tutti delle belle novità.

Parlando di FlexyCraft delle novità molto grosse stanno incominciando ad arrivare e soprattutto sappiamo che vi piaceranno davvero tanto!

Auguri di buon anno! Grazie a tutti per averci sostenuto fin ora e di aver creduto nel nostro server fin ora!

Continuiamo la giornata con un annuncio:

Il server faction é tornato online per prova in quanto vogliamo vedere se le modifiche effettuate siano concrete per rimuovere il lag.

IP: play.flexycraft.it
 
v4CHbVo.png






Up!



Arrivano tantissime novità in game..

Perchè non vieni a trovarci?



play.flexycraft.it
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.