Ottenere più views

Da quanto ho letto su addmefast arrivano richieste soltanto di profili fake/inattivi/stranieri.
Ci sono altri metodi? UNI▼ERS▲L UNI▼ERS▲L
 
Scusa ma in che modo dei bot sarebbero meglio dei ??
Non che io sappia comunque...
3 giorni fa è nata una pagina su instagram che si chiama (@io.so.tutto_) adesso ha quasi 200k di followers, ogni 5 minuti aumentava di 2k di followers me lo spieghi questo.
I followers sono tutti italiani che commentano e lasciano like
 
3 giorni fa è nata una pagina su instagram che si chiama (@io.so.tutto_) adesso ha quasi 200k di followers, ogni 5 minuti aumentava di 2k di followers me lo spieghi questo.
I followers sono tutti italiani che commentano e lasciano like
O ha avuto successo con i trend del momento postando cose che interessano agli utenti o ha acquistato qualche inserzione. Oppure con qualche metodo oscuro a me sconosciuto...
 
Quali sarebbero i trend del momento scusa?
La seconda opzione che hai detto è più probabile anche se io ancora non ho capito come si fanno le inserzioni.
 
Quali sarebbero i trend del momento scusa?
La seconda opzione che hai detto è più probabile anche se io ancora non ho capito come si fanno le inserzioni.
Ciao, se vuoi una mano con le Inserzioni me ne posso occupare io. Se non sbaglio mi avevi già contattato per queste pubblicità, ma poi non ho più ottenuto risposta. Se sei ancora interessato fammi sapere.
Se hai dubbi consulta Questa discussione sulle Inserzioni da me aperta.
 
Forse sto andando off-topic su quello che sto per chiedere ma esiste un app sul playstore che permettere di eliminare i commenti oppure di eliminare i propri mi piace che abbiamo dato alle altre persone?
UNI▼ERS▲L UNI▼ERS▲L
Nefarius Nefarius
 
Forse sto andando off-topic su quello che sto per chiedere ma esiste un app sul playstore che permettere di eliminare i commenti oppure di eliminare i propri mi piace che abbiamo dato alle altre persone?
UNI▼ERS▲L UNI▼ERS▲L
Nefarius Nefarius
Sinceramente, non seguendo questa discussione ed essendomici ritrovato all'improvviso, non sto capendo granché!
Per togliere i commenti o i Mi Piace su
Facebook devi andare sul Registro Attività, mentre su Instagram nelle Impostazioni se non sbaglio.
Sempre se ho capito la domanda...
 
mentre su Instagram nelle Impostazioni se non sbaglio.
Nelle impostazioni di Instagram c'è la voce "Post che ti piacciono" ovviamente ci sono i mi piace che ho dato ad altre persone (io dicevo se ci fosse un'app per rendere il tutto piu veloce).
Invece per i commenti non c'è nulla a riguardo nelle impostazioni per eliminarli, quindi ripeto c'è un app per rimuovere i commenti?
 
Nelle impostazioni di Instagram c'è la voce "Post che ti piacciono" ovviamente ci sono i mi piace che ho dato ad altre persone (io dicevo se ci fosse un'app per rendere il tutto piu veloce).
Invece per i commenti non c'è nulla a riguardo nelle impostazioni per eliminarli, quindi ripeto c'è un app per rimuovere i commenti?
no, non esiste