• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta IMMAGINE PER CLASH ROYALE

orlando1994

Utente Mitico
Autore del topic
30 Ottobre 2010
7.768
104
Miglior risposta
0
Dopo tanto tempo sono tornato a scrivere un post, ciao mi servirebbe questa modifica a
questa immagine:
s-l500.jpg


Professional boost service -> Servizio Boost Professionale
Numero whatsapp in -> 331 901 4294
Nome instagram -> @Real_orizon
Challenge and special events in -> Challenges e Eventi Speciali
Sfondo di colore diverso a vostro piacimento stupitemi! :emoji_slight_smile:

@vinnythebest
@UNI▼ERS▲L
@Matheeus
@~TheCopyright

Ho taggato voi ragazzi perchè conosco solo voi, potete taggare qualcuno che si occupa di grafica? grazie è un lavoro urgente che mi serve, aspetto vostre risposte! bella! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Purtroppo non riesco a trovare le immagini vicino alle leghe (quei punti di domanda) non ho idea di cosa sia sto gioco quindi... per quanto riguarda tutto il resto ho combinato a fare un'immagine molto simile
 
Purtroppo non riesco a trovare le immagini vicino alle leghe (quei punti di domanda) non ho idea di cosa sia sto gioco quindi... per quanto riguarda tutto il resto ho combinato a fare un'immagine molto simile

Ho risolto da solo.. ho una ultima richiesta vorrei cambiare il nome in guai per tutti a Old Reborn
È possibile?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<- immagine