Anattup e Lello26 si amano + occhiali per Pako94

Anattup ha possibilità di rimorchiare Dunkercode?


  • Votatori totali
    2
C'era da inserire nel sondaggio , "Anattup ha la possibilità di rimorchiare in un autogrill"?
 
Per aggiornarvi, la nostra love story procede a gonfie vele <3

2yloje8.jpg
 
In attesa che diventi maggiorenne, bisogna pur impegnare il tempo in qualche modo!?
20129z7.jpg


Direi che il mio corteggiamento prosegue nel verso giusto
 
Dopo un po' di inattività posso comunicare che la storiella sta procedendo bene e pensiamo di farla diventare qualcosa di serio :emoji_hugging:
 
  • Like
Reactions: Matheeus
Cambia fidanzata come cambia le mutande Anattup Anattup
 
  • Like
Reactions: Matheeus
Dopo un po' di inattività posso comunicare che la storiella sta procedendo bene e pensiamo di farla diventare qualcosa di serio :emoji_hugging:

Matheeus Matheeus Scimiamiao stai tranquillo che non si farà niente...tempo 3-4 settimane e il ragazzo scomparirà, dopo che avrà ottenuto ciò che vuole. Possiamo scommetterci
 
Cambia fidanzata come cambia le mutande Anattup Anattup

Mi era sfuggito il tuo post Antò...comunque grazie per l'ottima pubblicità, semplicemente faccio di tutto per mantenere fede alle intenzioni e alla storia del mio nickname :emoji_relieved:

..Vortix.. ..Vortix.. ti terrò sicuramente a mente per quando convoleremo a nozze, grazie :emoji_slight_smile:
Ayoub96 Ayoub96 un saluto carissimo
#Gigius #Gigius Gì, non farti illusioni, sono destinato ad essere cornificato per l'ennesima volta

Comunque adesso ogni volta che apro whatsapp posso ricordarmi di lui, visto che ho messo la sua foto come sfondo...se non è amore questo :emoji_kiss_mm:
 
  • Like
Reactions: ..Vortix..