[Senza Investimenti] Guadagno dai 90€ ai 250€ AL MESE senza rischi o necessità di fare nulla

blacksystem

Nuovo utente
Autore del topic
8 Aprile 2012
2
26
Miglior risposta
0
Come da titolo, avete letto bene, vi offro la possibilità di guadagnare soldi a rischio zero, che vi verranno accreditati direttamente sul vostro conto PayPal.
Come è possibile una cosa simile?

Grazie alla mia esperienza decennale come bet exchanger, vi offro una collaborazione con ritorno del 35% sui guadagni derivanti dalla stessa.
Voi direte, e grazie al cavolo devo metterci soldi allora... Beh, ragazzi, così non sarebbe più a rischio zero per voi, infatti, UTILIZZERO' UNICAMENTE I MIEI FONDI, non dovrete investire, non dovrete mettere soldi o pagare nulla!

Cosa serve allora per partecipare?
- Non essere iscritti a nessun sito di bet exchange o scommesse e non averne mai partecipato
- Essere maggiorenni
- Un documento di identità di riconoscimento (patente, carta di identità, passaporto, etc)
- Un conto paypal dove ricevere le entrate
- Un numero di cellulare (dove non verrete MAI disturbati)
- Una prova di residenza (estratto conto, certificato di residenza, etc) <- può essere consegnato successivamente, non serve subito

Come partecipo?
E' stato creato un server discord unicamente per questa offerta di collaborazione all'indirizzo Discord - Free voice and text chat for gamers
Potete unirvi al server e mostrare il vostro interesse verso l'offerta, purtroppo non sarò presente tutto il tempo, in quanto lavoro e vita privata ne prendono una fetta, ma risponderò comunque a tutti nel minor tempo possibile!
In alternativa potete scrivermi a: ghostmatch@asia.com
Considererò l'apertura di un gruppo Telegram oppure WhatsApp qualora fosse necessario ed opportuno per rimanere in contatto.

Riassumendo
Avrete un guadagno del 35% su tutti i profitti generati dalla collaborazione.
NON vi garantisco un guadagno di cifre astronomiche, in quanto non è fattibile e tantomeno realizzabile, tuttavia i guadagni ci sono e ve li garantisco anche!
Quindi, non dovrete pagare nessuna somma di denaro, non dovrete preoccuparvi di nulla, in quanto ci penso già io!
L'unica cosa di cui dovrete preoccuparvi è di fare spazio sul vostro conto PayPal per ricevere le entrate :emoji_smiley:
Vi garantisco inoltre una entrata di circa 5 euro in 48-72 ore lavorative, tanto per iniziare, a prova che non sono qua per perdere tempo!

Domande Frequenti
Ci sono tasse da pagare o tariffe sulle entrate? Ovvero, guadagno meno?
Nessuna tassa o tariffe da pagare. Se l'entrata netta per voi è 10€ voi riceverete esattamente 10€ pieni.
Tutte le tasse sono già pagate alla fonte, ovvero dai siti dove avvengono le puntate, non dovrete dichiarare nulla nel reddito o cose simile.

E' legale? Ci sono rischi?
100% legale e privo di rischi, tant'è che come me ormai decine di migliaia di persone nel mondo, sono già all'opera in questo settore da diverso tempo, per loro stessi. Io a differenza loro, offro a voi la mia esperienza permettendovi un guadagno certo e sicuro.

Perché dovrei darti i miei documenti? E se poi ci fai altro?
E' contro il mio stesso interesse agire per vie nascoste o fare cose non dichiarate. Se lo facessi, perderei la mia reputazione e tutti i collaboratori che ho, intaccando i miei stessi guadagni, quindi non ne troverei assolutamente nessun profitto dal fare ciò. I documenti che voi invierete a me sono NEL TOTALE RISPETTO DELLA PRIVACY e ASSOLUTAMENTE NON DIVULGATI in nessun modo. Il mio motto è "totale trasparenza" su come e dove i vostri dati vengono utilizzati.

E se invece volessi ricevere i versamenti su postepay anziché su paypal?
E' fattibile, non ci sarebbero problemi, dovete tenere tuttavia presente che la tariffa di ricarica della vostra carta, di 2€, sarà a carico vostro.
Su tutte le entrate, alla fine non sarebbe conveniente per voi, ma è una vostra scelta.

Se un domani io voglio togliermi e non collaborare più, posso?
Assolutamente si, nel qual caso voleste terminare la vostra collaborazione non ci saranno vincoli oppure obblighi di alcun tipo.
I dati da voi consegnati verranno cancellati (assolutamente non viene mantenuto nulla).
Nota Bene: qualora decidereste di terminare la collaborazione, non sarà più possibile rientrarne a fare parte, per motivi puramente organizzativi.

Se non ho un account PayPal come faccio? Ne creo uno?
Sarebbe la scelta più logica, potete successivamente collegare al conto una postepay o conto bancario su cui prelevare tutti i profitti.
Se volete invece ricevere i profitti direttamente su postepay si può fare anche questo, ma è sconveniente per voi per via della tariffa di ricarica di 2€.

AGGIORNAMENTO
A causa delle molteplici collaborazioni in corso (troppe), comunico che vi sono solamente più 7 posti disponibili, dopo di che non accetterò più collaborazioni per il momento, fino a futuro liberamento di posti. Potete mettervi in coda se volete. Purtroppo posso solo accettare un determinato numero di collaborazioni, oltre il quale gestirle tutte diventa complicato ed impossibile a causa del tempo.

Prove di Pagamento
ATTENZIONE: Questi sono i profitti PERSONALI, che ricevo io lavorando per me stesso. Non sono le stesse cifre che prometto a voi, tuttavia avrete la possibilità di guadagnare il 35% su all'incirca tutti questi versamenti, con la collaborazione che andrete a sottoscrivere con me, non male direi, no? ;)
0890f-14cee24c-1946-48c3-ad15-f11416149d3e.png