Sicily Hotel - New Crypto - Fix di Habbo

Quale voto daresti a Sicily Hotel, dopo essere entrato ed averlo visto per com'è adesso?

  • 1

  • 2

  • 3

  • 4

  • 5

  • 6

  • 7

  • 8

  • 9

  • 10


Results are only viewable after voting.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo hotel, trovo veramente bello guadagnare crediti in base a ricompense, ben strutturato.
C'è da dare un bel voto positivo anche allo staff.

Continua così, un saluto da Skillz. :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: Sicily94
Aggiornamenti dall'Hotel
Giorno 29/08/2018 è stato migliorato il Pathfinder (e le relative classi annesse), quindi ora si può dire che è come l'ufficiale in quanto:
-Puoi ritornare subito indietro nella casella
-Quando c'è una collisione con un altro utente o lo schiva oppure uno dei due si ferma

N.B.: chiunque desideri provarlo, mi può mandare una richiesta su Skype: modicano94
 
  • Like
Reactions: ..Vortix..
Complimenti per il retroserver, sono entrato per testare e visionare il lavoro e devo dire che è stato fatto tutto nei minimi dettagli, mi piace tanto l'idea di fixxare più cose possibili al suo interno. Il voto che ho dato è stato un 8 e lo riconfermo, per l'impegno che ci hai messo, ma non è stato un 9 o un 10, perché è comunque una cosa copiata da Habbo!
Ti consiglierei di metterci del tuo, della tua innovazione all'interno del progetto, e se aprirai in maniera ufficiale, penso che puoi fare davvero grandi cose perché le basi già le hai.
Complimenti e buona fortuna!:emoji_smiley:
 
Hotel Magnifico, il founder si sta impegnando veramente davvero per portare innovatività nel mondo dei retro e per scovare tutti i bug, vi consiglio di entrare e di provarlo! :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: Sicily94
M MR.BANANA ti ringrazio, è proprio questa la mia intenzione per adesso, cercare beta testers, in modo se ci sono eventuali bug, scovarli e risolverli .. per me i fix sono importanti nonchè sono la base per un hotel.
 
C CrimeS9797 Ho letto che volevi provare un retro, se ti va questo è une beta test, sto cercando persone serie per la beta test!
 
Io sono interessato alla beta test, però puoi venire ad effettuare la beta test nel mio hotel. Trovi il topic Sicily, magari effettuiamo una collaborazione per le beta tests!!!!
 
Sicily ma da quanto tempo ci stai lavorando?

Ho capito che vuoi fare le cose bene, ma non è forse passato un po' troppo tempo?
 
#Physicist #Physicist Ci lavoro da un po ... bhe se passa tempo non è colpa mia, in quanto io voglio sbrigarmi ad aprirlo, ma se non ci sono beta testers non è mica colpa mia, in ogni caso io continuo lo sviluppo di altre cose! :emoji_wink:
 
Sconosciutoperilmondo Sconosciutoperilmondo se non lo hai ancora capito sei squallido, come le tue battute... stai zitto morto di rank che fai prima! Nel 2018 ancora manco sapete giocare seriamente ad Habbo... ma per favore... giocate solo per scopi, non per giocare!


N.B.: ho ancora gli screen per avermi dato dell'immaturo, se vuoi li posto!
 
1. Diventerebbe tutto un flame e io non sto flammando, ma, dicendo la verità (easy)
2. Non ho mai supplicato nessun rank, quindi il morto di rank dove...
3. La verità ti brucia il culo.
4. Fai cazzo ti pare ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.