Dollarclix

polau

Nuovo utente
Autore del topic
22 Agosto 2018
7
9
Miglior risposta
0
Dollarclix è un sito attivo oramai dal 2015, sempre soddisfacente e costante nei pagamenti, i quali vengono effettuati lo stesso giorno o il giorno successivo.
Molto simile ad altri siti come Clixsense, permette di guadagnare attraverso vari metodi presenti nell'offer walls, come ad esempio ads, iscrizioni a siti, compiti, visualizzazioni video e, sopratutto, la compilazione di sondaggi, fonte più redditizia in assoluto.

Non è presente un sistema di affitto di referral, ma è comunque presente un sistema di referral diretti impostato su 5 livelli, dai quali si guadagna il 20% dei loro punti al livello 1.
Allo stesso modo non è presente un sistema di upgrade del proprio account.

Completare le offerte permette di guadagnare punti, i quali possono essere convertiti in qualsiasi momento in dollari, con la formula:
1 punto = 0.01$
Al completamento dell'iscrizione si ricevono 10 punti in omaggio.

Si possono ritirare i soldi con Paypal già dopo aver raggiungo 1.00$, un payout molto basso che si raggiunge tranquillamente in un giorno completando due sondaggi.

Processori di pagamento:
- Paypal 1.00$
- Bitcoin 40.00$
- Amazon Gift 5.00$
- Tango Card 5.00$
- Visa Card 5.00$

Un sito di tutto rispetto, sempre costante, con staff sempre disponibile e cordiale, se siete interessati ad iscrivervi ecco il mio reflink:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ultimo pagamento ricevuto!
phalbm25682721_w1000.jpg