Guida SIMPLECO.IN - Crypto mining made simple!

mc87

Nuovo utente
Autore del topic
5 Ottobre 2018
10
9
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti amici

Oggi volevo proporre un sito alternativo di Cloud Mining:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Accendete il Vostro computer, avviate il mining tramite web direttamente dal sito oppure scaricate la versione desktop già configurata e cominciate a guadagnare hash che verranno messi da parte per poi convertirli, una volta raggiunte le soglie di conversione minime, nelle criptovalute trattate dal sito (Dogecoin, Galilel, Tittiecoin, Venox, Clam ed Hempcoin). Questo sito è unico perché ti consente di salvare gli hash estratti e di incassarli per tutte le valute supportate, incluse le monete PoS che non sono più minabili (come a esempio Galilel che ultimamente sta marciando veramente bene). Questo elimina la necessità di cambiare pool o dover passare da miner a miner per estrarre monete diverse.

Il sito offre un'interfaccia utente pulita, un miner semplice e veloce, come accennavo sia desktop che web, e pagamenti tramite conversione degli hash minati ogni 6 ore. Potete quindi collegare tutte le macchine che volete sia tramite sito che scaricando il miner dedicato e, se volete, solo se minate con l'applicazione desktop, monitorarle separatamente inserendo al posto della password il nome scelto per la macchina. Io consiglio di utilizzare il miner desktop da scaricare perchè più performante rispetto a quello integrato nel sito e semplice da configurare secondo le Vostre esigenze e le potenzialità delle macchine che utilizzate.

Come molti siti anche questo presenta un sistema di Referral disposto su tre layer e così diviso: 3% (layer 1), 2% (layer 2) ed 1% (layer 3). Le percentuali si riferiscono al quantitativo di Hash che riceverete dai Vostri Referrer sui vari layer.

E' presente una sezione "achievements" che si possono collezionare man mano che si minano hashes o semplicemente seguendo i componenti del team su twitter e molto altro ed una sezione "quests" che verrà a breve implementata nel sito e permetterà di guadagnare ulteriori hashes in più.

Se Vi va di unirVi cliccate qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Un saluto e buon mining
m.c.87

PS: Per chi volesse guardarsi un video su come funziona:
 
Ragazzi.
In una settimana, con 5 macchine del cavolo, molto lente direi, ho collezionato più di 1mld di hashes.
Cosa aspettate a partecipare?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!