GoalTycoon. Manageriale di calcio online per GUADAGNARE SOLDI!!

OFFERTA DI GENNAIO

Giovani da 2 stelle a soli 85 Gold, ottimo per i neo iscritti per iniziare a fare passi in avanti importanti con una spesa contenuta.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Contatti:
Telegram - S SirAlex90
Whats app - In privato
 
Shares arrivate a 0,81€, una miniera d'oro per tante persone che le hanno prese al momento che indicavo. :emoji_slight_smile:

Chiedetemi e seguite le mie indicazioni, e non vi pentirete. ;)
 
Purtroppo a causa dei problemi riscontrati ultimamente sono scivolato in Lega 3, ma a breve tornerò nella massima serie. :emoji_smiley:

Iscrivetevi anche voi per competere e affermarvi un top team del gioco.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Da questo mese il team GoalTycoon offre una nuova funzionalità del gioco, il giornale GoalTycoon, creato dai giocatori per i giocatori. Sarai in grado di leggere articoli sulle tattiche utilizzate in GoalTycoon, notizie, interviste con i manager di calcio di maggior successo e molto altro ancora. Un'implementazione davvero interessante per rendere il gioco ancora più coinvolgente.
 
Sembra interessante.
Quanto può guadagnare in una settimana un neofita senza spendere niente?
Tranquillo, mi aspetto cifre molto basse.
 
Stiamo arrivando al termine della 59esima stagione e siamo immischiati nella lotta per la promozione in lega 2. Preferirei evitarla dato le squadre fortissime presenti nella lega superiore e prendere più tempo per far crescere i miei giovani.

Intanto le shares costano 0.80€ e il fondo si sta riempiendo sempre più spesso, con ritmi di 10.000€ ogni 20/25 giorni. Con rendimento annuo del 20%.

Sembra interessante.
Quanto può guadagnare in una settimana un neofita senza spendere niente?
Tranquillo, mi aspetto cifre molto basse.

Scusa se ti rispondo solo ora, mi sono accorto adesso che ti avevo dato una risposta sbagliata. :emoji_slight_frown:

E' difficile fare una stima perchè bisogna vedere come è messa il club, le strutture, la rosa ecc.. Comunque una volta diventati forti è davvero soddisfacente giocarci. ;)
 
Stagione finita e di seguito vi riporto gli introiti:
- Conclusa al quarto posto in lega 3.. 8€ incassati come premio di posizione in campionato.
- Inoltre fondo ha raggiunto i 10k e quindi altri quasi 50€ incassati passivamente.
- Venduti circa 12 giocatori per un totale incassato netto di circa 37€
- Senza dimenticare premi vittoria durante la stagione e gli incassi dello stadio.

Unitevi anche voi a questa miniera d'oro. :emoji_smiley:
 
Dalla prossima stagione vista l'alta competitività in Italia i premi per il piazzamento in campionato sono aumentati, il primo posto attualmente guadagna 350€ mentre dalla prossima stagione saranno 400€. Ottimo! :emoji_smiley:
 
60° stagione terminata e ottavo posto raggiunto in Lega3. 5€ di premio posizione.

Vorrei soffermarmi su questa cosa, 5€ questa stagione (ogni stagione dura 1 mese) per essere arrivato solamente ottavo in LEGA 3. Pensate solo che il vincitore della LEGA 1 prende come premio 400€. E il vincitore della coppa europea circa 900€. Più naturalmente tutti i guadagni che si ottengono dallo stadio, dai premi vittoria, coppa nazionale ecc. :emoji_money_mouth:
 
Finalmente i giovani hanno raggiunto l'età per entrare in prima squadra, ora ci vuole solo tanto allenamento per tornare a competere per i grandi premi in € della Lega1. :emoji_smiley:
 
61° stagione finita all'ottavo posto in lega3, con 306k ITL di premio. A breve punteremo alla promozione. ;)
 
Ma quanto è diventato competitivo questo gioco, una volta con un team come il mio ti salvavi in lega 1. Adesso in lega 3 non riesci neanche a puntare alla promozione, tutti stanno capendo delle potenzialità di questo gioco. :emoji_smiley:
 
Per tutto il mese di Maggio c'è la promozione del 40% di sconto sull'acquisto di giovani calciatori di qualsiasi talento, un'occasione unica per crearsi il proprio top team. :emoji_smiley:
 
Finita la promo su qualsiasi giocatore, ora per il mese di Giugno c'è lo sconto del 25% sui giocatori 3 stelle. Incredibile la continua evoluzione di questo gioco, il fondo shares si sta riempiendo quasi ogni 2 settimane. :emoji_smiley:
 
Manca poco per finire la 63° stagione e sto lottando per rientrare nella Top5 della Lega 3, per aver diritto al premio di stagione di 7€. Intanto ho inviato l'ennesimo prelievo di 150€. :emoji_smiley:
 
Stagione finita, premio incassato, giovani cresciuti.. questa stagione lotteremo per la promozione in serie B. :emoji_smiley:
 
Questa stagione sta andando benissimo, secondo in classifica e si respira aria di promozione in lega 2. :emoji_smiley:
 
Il team cresce, acquisisce esperienza e da questa stagione si punta a salire in lega 2 dove i premi diventano molto più interessanti. Per dare un assaggio vincendo la lega 2 e quindi essere promossi in lega 1 si ha diritto al premio di 36€ per il piazzamento. Veramente un ottimo guadagno, considerando poi che in lega 1 il primo posto si vince 400€. :emoji_smiley:
 
Con la nuova modifica sullo stadio è possibile arrivare fino al doppio del costo per i biglietti senza avere malus sulla popolarità, una grande modifica per incrementare i guadagni.

Ricordo che gli spettatori previsti vanno in base alla popolarità, e se per dire si scontrano 2 squadre con popolarità massima (1500) si può avere una previsione di 100k spettatori incassando circa 1 milione di ITL che sono circa 18€ lordi, ottimo direi per una sola partita. :emoji_smiley:
 
Stagione 65 conclusa e quinto posto ottenuto, questa stagione si punta ad arrivare primi in classifica ed essere promossi in lega 2. :emoji_smiley: