Thread obsoleto Dove poter spammare in modo efficace?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Dani_

Nuovo utente
Autore del topic
20 Maggio 2013
5
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti popolo di sciax2, da poco ho creato una pagina facebook, merita davvero molto, è una pagina "alternativa" rispetto alla solita merda che gira adesso su facebook.
Sapete dirmi dove la posso spammare per ricevere più fans? In molti forum non c'è la sezione "Spam" dove poter segnalare la propria pagina senza rischiare di venir bannati, perciò se voi avete mai spammato la vostra pagina o il vostro canale youtube, dove lo avete fatto? Help <3
Il link della pagina lo troverete in firma, fateci un salto e cliccate su MI PIACE! Aiutatemi a crescere ;D
 
Riferimento: Dove poter spammare in modo efficace?

C'è una funzione di facebook che ti permette di fare pubblicità ma costa un tot
In alternativa puoi far piacere la pagina ai tuoi amici che faranno a loro volta pubblicità ecc...
 
Riferimento: Dove poter spammare in modo efficace?

Sisi ho capito, ma per far crescere una pagina in modo veloce agli inizi l'ideale sarebbe spammarla everywhere (ma senza recare disturbo agli altri utenti obv.)
 
Riferimento: Dove poter spammare in modo efficace?

A quanto ho capito tu punti a pubblicizzare la tua pagina di facebook sul forum ma non sai dove. Ebbene, in sezione è presente un thread in rilievo destinato proprio alla pubblicizzazione delle pagine degli utenti. Il link è questo http://www.sciax2.it/forum/facebook/posta-tuo-gruppo-pagina-facebook-257620.html

Eh no, non hai capito una sega, io sto cercando un metodo efficace per poter spammare la mia pagina facebook (così da dargli molte visite) ma non qui su questo forum, ma nel web in generale.. Dove sarebbe l'ideale linkarla per far si che molte persone la vedano e la possano apprezzare?
 
Riapertura thread obsoleto e messaggio non pertinente alla discussione.
Censored by Cristoforo58
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.