HabboR Hotel [NEWCRYPTO]

Vi Piace HabboR Hotel?

  • Si

    Voti: 5 62,5%
  • No

    Voti: 3 37,5%

  • Votatori totali
    8
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Retaccid

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Agosto 2013
502
71
Miglior risposta
1
epqfpu.jpg

Habbor Hotel riapre dopo 3 anni di assenza, finalmente siamo riusciti a portare a termine questo progetto!
Abbiamo aperto con tantissime nuove funzionalità, tantissimi nuovi furni, dcr aggiornatissimi!
Parliamo della vera novità di questo HabboR Hotel ; le nuove funzionalità!

Le nuove funzionalità ne sono 4 : Account System,ServerStatus, Reward, Rischio di ban, Mi piace System.

Parliamo del Account System:
L'account system è una funzione che consente la disattivazione e attivazione del account in caso di ban.
Mi spiego meglio;
Se il tuo account viene bannato,l'account system ti rileva l'account disattivato, ma comunque puoi navigare all'interno della me e continuare a lasciare mi piace, con solo l'accesso al client bloccato.

Server Status :
Il server status, rileva lo STATO del server, se lo stato del server non è funzionale, HabboR va in manutenzione in totale autonomia.

Rischio di ban:
Il rischio di ban, ti avverte tramite me.php la percentuale di rischio che il tuo account venga bannato.
Mi spiego meglio;
Quando ricevi segnalazioni, la percentuale aumenta del 10%, arrivato al 100% il tuo account viene bannato automaticamente.

Mi Piace System:
Puoi votare il tuo staff preferito tramite la lista staff lasciando mi piace o non mi piace.

Queste sono tutte le nuove funzionalità di HabboR .

Abbiamo fixato alcune cose all'interno del client, anche se stiamo ancora in fase di beta, quindi se riscontrate alcuni bug è tutto normale!

Abbiamo 2 monete.
Stelle e Diamanti.
Le Stelle non possono scambiarsi perchè sono limitatissime ma hanno uno shop dedicato solamente alle stelle.
I Diamanti sono scambiabili, per ridare vita al poker all'interno dei retroserver Habbo.

Crediti di Partenza : Illimitati
Duckets: Illimitati
Diamanti : 200
Stelle : 0

Cerchiamo STAFF, al momento ne siamo SOLO 5 , cerco persone SERIE E COMPETENTI che sanno svolgere il proprio lavoro.

Abbiamo inserito CERTIFICATO SSL, in modo che il sito sia verificato sempre sicuro da Google.

Link per l'accesso ad HabboR Hotel :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile:

Questo è TUTTO, ti aspettiamo in Hotel.
Saluti,
HabboR Team!​
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MasterProxy
Staff accogliente, il retro sebbene sia in beta non pecca di niente, 0 lag eccetera
ovviamente è da finire, quando sarà concluso darò una recensione più approfondita, ora sembra un ottimo lavoro
 
#Retaccid #Retaccid Confermo, il retro è offline. Ci sono novità?
Inserisco momentaneamente il prefix 'In manutenzione'.
 
  • Like
Reactions: MasterProxy
Il retro è ritornato ONLINE.
Ringrazio vinny per aver motivato in mia mancanza:emoji_slight_smile:
Entrate, siamo on! :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: MasterProxy
Aggiornamento :
Abbiamo aggiunto nuovi furni,fixato alcuni bug.
Cambiate alcune parti del client.
 
  • Like
Reactions: MasterProxy
Aggiornamento:
Stiamo aggiungendo nuove pagine, fixando nuove cose all'interno del client.
Entra, ti aspettiamo!
 
  • Like
Reactions: MasterProxy
Aggiornamento:
Abbiamo aggiunto Cloudflare per una maggior protezione contro gli attacchi DDos.
Il server ora è fluido e giocabile.
 
  • Like
Reactions: MasterProxy
Direi che mi dovrei complimentare con lo staff all'interno che gestisce habbor, gentili educati e sempre disponibili, per chi vuole provare nuove esperienze consiglio vivamente questo hotel.
 
Il retro è offline. Ci sono novità?
Inserisco momentaneamente il prefix 'In manutenzione'.
 
Dal lato tecnico non si direbbe essere un buon retro visti gli innumerevoli errori grafici sia nel client che nel CMS, però quest ultimo è qualcosa di nuovo che mi piace nonostante gli errori.
La gente che lo gestisce è molto simpatica e socievole, spero solo non sia come quei progetti "chiudo perché non ho online" :emoji_sleepy:
Infine, vi consiglio di sistemare i badge dei gruppi (se volete, ho postato una guida in merito, a Gennaio), la camera e il catalogo che mi sembra un po' disordinato (ciò è soggettivo)

1558379102040-png.1738
Voto: 7,5/10


Buona fortuna con il progetto! :emoji_slight_smile:
:emoji_point_down:
P.S: sono Uploader, ciao ahahah
 
Dal lato tecnico non si direbbe essere un buon retro visti gli innumerevoli errori grafici sia nel client che nel CMS, però quest ultimo è qualcosa di nuovo che mi piace nonostante gli errori.
La gente che lo gestisce è molto simpatica e socievole, spero solo non sia come quei progetti "chiudo perché non ho online" :emoji_sleepy:
Infine, vi consiglio di sistemare i badge dei gruppi (se volete, ho postato una guida in merito, a Gennaio), la camera e il catalogo che mi sembra un po' disordinato (ciò è soggettivo)

1558379102040-png.1738
Voto: 7,5/10


Buona fortuna con il progetto!:emoji_slight_smile:
:emoji_point_down:
P.S: sono Uploader, ciao ahahah
Ci aggiorniamo passo per passo, stiamo lavorando ad HabborRp, abbiamo aperto giusto per avvisare i vecchi user che a breve aggiorneremo tutto, ti ringrazio!
 
  • Like
Reactions: Uploader
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.