Release GOLDEN FARM - Guadagna rubli passivamente comprando uccelli

sparvierooo

Nuovo utente
Autore del topic
13 Luglio 2014
14
26
Miglior risposta
0
golden-farm-png.29597


COS’E’?


Piattaforma russa che consente di guadagnare rubli comprando uccelli. L’interfaccia è molto simile a golden farm e anche il funzionamento. Si parte con 0 monete quindi per iniziare a guadagnare bisogna investire o riscuotere i bonus giornalieri. Tuttavia per poter ritirare occorre investire 20 rubli. I ritiri partono da 1 rublo su payeer, adv-cash e perfect money. Dai ref si prendei il 30% dei rifornimenti.



COSA FARE ALL’INIZIO


All’inizio dopo che ci saremo registrati e quindi loggati al sito, avremo 0 monete, quindi dovremo per forza di cose o investire o utilizzare il bonus giornaliero. Consiglio un piccolo investimento per iniziare in modo più rapido.

I soldi saranno depositati dal vostro wallet payeer e direttamente trasferiti nel gioco. Una volta che i soldi saranno disponibili nel saldo del gioco, potremmo finalmente acquistare gli uccelli che produrranno le uova che poi saranno vendute per rubli.



ACQUISTO UCCELLI
Per acquistare uccelli basterà fare click sul pulsantino nel menù a sinistra con scritto acquista e si aprirà tutto un elenco in ordine di rendimento crescente di uccelli. Io tralascerei i meno costosi anche perchè rendono talmente poco che conviene investire un po di più e comprare almeno uno giallo.

Ora che avete il vostro uccello, esso comincierà da subito a produrre uova che si potranno vedere dopo qualche tempo cliccando sull’icona a forma di scatolone nel menù a sinistra, quindi si potranno prendere e, successivamente vendere al mercato. Le monete ricavate verranno poi distribuite per il 70% sul bilancio acuisti e per il 30% sul bilancio del ritiro. Una volta raggiunti le 100 monete nel bilancio del ritiro si potranno prelevare con payeer 100 monete= 1 rublo.

PAGAMENTI RICEVUTI

golden-farm-payout-png.29598




REGISTRATI
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ancora pagante! Nel mese di maggio sono arrivato a più di 300 euro in rubli solo utilizzando questa piattaforma. C'è chi dice che è scam è un ponzi o robe varie può essere vero ma oggettivamente i soldi arrivano da più di un anno quindi fino a prova contraria continuerò ad appoggiare questa piattaforma. Non ho mai ricevuto cifre così alte nemmeno quando facevo lavori "seri" questo testimonia che se credi e ti piace qualcosa i risultati arrivano sempre! Se vi ispirano questi metodi e piattaforme di guadagno dove basta invitare gente questa penso sia la migliore e più affidabile di tutte quelle che abbia mai provato. Anche se all'inizio la strada è lunga poi quando avete trovato altri come voi che usano queste piattaforme risulta tutto più semplice e andrete avanti in automatico per forza di inerzia. Non dovete demordere e capirete che alla fine non è poi così difficile guadagnare anche in queste piattaforme che sembrano assolutamente ridicole e insensate.

pag-golden-farm-png.35699


Certo che all'inizio bisogna crederci e per crederci quale miglior modo di dimostrare la propria fiducia alla piattaforma se non investendo qualcosa. Il minimo è 10 rubli e sicuramente sarete ampiamente ripagati. Qualsiasi metodo di guadagno ha bisogno o di tempo o di un investimento per potere generare compensi. Ciò che è gratis non porta frutti desiderati o si porta via il vostro tempo in maniera inutile. Se decidete di investire fatelo saggiamente ma senza esitazione e con piena consapevolezza. Tutto quello che dovete fare è iniziare canalizzando tutte le vostre energie mentali verso l'obiettivo e il successo non potrà che arrivare. Vi posto anche tutti gli screen delle transazioni su payeer.

4.5.png11.5.png18.5.2.png18.5.png
 
Ciao, è normale che non mi fa fare più payout? Mi dice che non ho abbastanza gold? a te da questo errore?
 
Ciao, è normale che non mi fa fare più payout? Mi dice che non ho abbastanza gold? a te da questo errore?
Ciao, si é normale devi sponsorizzare di più, se fai un buon lavoro non te lo dice
Quindi basta fare per esempio 1-2 referall ogni tanto e torna a funzionare? ?
Perchè mi sembra strano che all'improvviso è scomparsa sta possibilità di fare payout, all'inizio riuscivo a richiederli e appena ho iniziato a prendere gli uccelli che portano piu soldi è cambiato?
 
Ciao, è normale che non mi fa fare più payout? Mi dice che non ho abbastanza gold? a te da questo errore?
Ciao, si é normale devi sponsorizzare di più, se fai un buon lavoro non te lo dice
Quindi basta fare per esempio 1-2 referall ogni tanto e torna a funzionare? ?
Perchè mi sembra strano che all'improvviso è scomparsa sta possibilità di fare payout, all'inizio riuscivo a richiederli e appena ho iniziato a prendere gli uccelli che portano piu soldi è cambiato?
Esatto, devi trovare persone con giuste intenzioni e poi ti farà prelevare ancora.
 
Ancora pagante! Golden farm è senza dubbio la miglior piattaforma russa dei nostri tempi. Creata nel 2013 con una solida struttura alle spalle che la rendono affidabile e pagante puntualmente. Il crescente numero di iscritti dimostrano giorno dopo giorno che funziona tutto e soprattutto gli uccellini durano in eterno e non scadono come invece succede in altre piattaforme più scadenti e volatili. Sono ormai arrivato a ben 100 king birds e 1600 rubli di guadagno giornaliero tutto partendo da un investimento di soli 200 rubli per ritirarne in poco più di un anno 60.000 rubli. Incredibile, se pensiamo che è stato fatto quasi tutto in automatico con poco dispendio di tempo ma dando grande valore a un tempo molto piccolo.