Release Pack - HypeCMS [Bios Emulator]

Come al solito noi Italiani, ci prendiamo il merito per qualsiasi cms Habbo che facciamo.
Con questo pregherei thaBeast thaBeast , di indicare che ha tradotto solo il cms, in quanto questo cms si trova facilmente su YouTube e forum rivali.
 
Come al solito noi Italiani, ci prendiamo il merito per qualsiasi cms Habbo che facciamo.
Con questo pregherei thaBeast thaBeast , di indicare che ha tradotto solo il cms, in quanto questo cms si trova facilmente su YouTube e forum rivali.
Vedo che ultimamente sul forum ci sono sempre persone che vogliono generare flame su flame.
Se leggi il thread, Artur l'ha specificato che il CMS non è suo, ma che l'ha solo tradotto.
Inoltre, evita di andare off topic in un thread di release. Infraziono.
 
DarioRetr DarioRetr Capisco che hai una voglia sfrenata di creare flame, capisco che sei un web developer e stai cercando di farti spazio e magari di farti un nome, però non credo che sotto i miei post riuscirai a fare qualcosa. Allora, iniziamo col dire che c'è già scritto nella prime righe la seguente cosa :
"Hey, dopo un po' di tempo ho finalmente finito HypeCMS!
Come base utilizza un CMS spagnolo di cui non ricordo il nome attualmente, come emulatore invece gli ho messo Bios.
"

Poi verso le ultime righe c'è scritto questo :
"Nel CMS ci potrebbero essere errori di traduzione"

Buona giornata, e ti consiglio vivamente di pensarci due volte e controllare almeno ciò che c'è scritto prima di fare commenti inutili come il tuo, che principalmente servono solo per generare flame. :emoji_kiss:
 
Il CMS è molto carino, lo style mi piace, bravo!
Per quando riguarda il client bisogna darle una sistemata, si può fare di meglio..:emoji_slight_smile:
 
Quando provo ad entrare nel client mi esce scritto “Sblocca il client”, come devo fare? Ho creato anche un topic nella sezione Assistenza...

P.s: ho messo nel topic anche un video e il codice del client.php
 
Ottimo io uso questo cms qui e abbastanza complesso ma molta qualità c'è solo il client c'è bisogno di tradurre VOTO 9
 
non appena cerco di entrare nel client mi esce in alto a destra “sblocca client” e poi non mi carica, rimane fisso su quella pagina, come devo fare? thaBeast thaBeast
 
non appena cerco di entrare nel client mi esce in alto a destra “sblocca client” e poi non mi carica, rimane fisso su quella pagina, come devo fare? thaBeast thaBeast
Scrivi un topic in questa sezione: Assistenza Tecnica.
Grazie.
ma lo avevo fatto, non mi cagava nessuno
Evita post inutili, se hai creato una discussione attendi risposta.
Chiudo momentaneamente il thread.

Aggiornamento 16 maggio: riapro il thread.
Se avete problemi con il materiale, aprite una discussioe in Assistenza Tecnica.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fastermub
Hey, dopo un po' di tempo ho finalmente finito HypeCMS!
Come base utilizza un CMS spagnolo di cui non ricordo il nome attualmente, come emulatore invece gli ho messo Bios.
Tra non molto usciranno altre versioni del CMS, che comprenderanno altri emulatori di qualsiasi tipo, dai più vecchi a quelli più nuovi.
Iniziamo con gli screen


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Configurazione e download :
La configurazione è molto semplice, non basta far altro che andare nella cartella system e aprire il file configuration.php, lì è tutto segnato come configurare, basta solo inserire i dati del vostro database e rimpiazzare tutti i "localhost", dopo non vi servirà altro che far partire l'emulatore e siete apposto.
Per configurare l'emulatore invece dovete andare in : bin/Debug/BiosConfingThiago/ e lì troverete i file di configurazione, anche qui basta solo rimpiazzare i 127.0.0.1 con il vostro IP e configurare il database.

Ecco i download invece :
CMS -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Emulatore -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Database -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Lista staff fixata -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Swf -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Gli swf sono in spagnolo dato che questo link è stato preso dalla release ufficiale del cms, perché non posso ricaricarli io dato che pesano molto)

Scansione dei file :
CMS -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Emulatore -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Database -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Swf -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Per quanto riguarda gli swf posso pubblicare solo questo dato che non posso caricarli su virustotal, dopo se volete fatevi ulteriori scan con il vostro antivirus)

Informazioni e altro :
Nel CMS ci potrebbero essere errori di traduzione, quindi per aggiustarli non serve fare molto, basta andare su system/idiomas/it.php e lì troverete tutto, vi basterà cercare la frase da tradurre e basta.
In caso abbiate problemi con il CMS oppure abbiate problemi di configurazione non fatevi problemi a commentare qui sotto.
Ah, e chiedo scusa per aver realizzato un post così scarno, ma non so proprio cosa scrivere quindi...
E' consigliato utilizzare questa versione di XAMPP per evitare problemi.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Bye :emoji_kiss:
ciao mi servirebbe un informazione , per le news come faccio a mettere l'username in diversi cms si fa %username% in questo?
 
Gentile thebeast mi potrebbe dare 1 mano a crearlo sono un tecnico di old e non di new ero molto interessato a questa newcrypto fammi sapere ne sarò davvero onorato!